NO allo spam

Discussioni sullo sviluppo delle nuove sezioni del sito
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5496
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

NO allo spam

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Anche qui!
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: NO allo spam

Messaggio da luc_maz84 »

Purtroppo! :incaz
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5496
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: NO allo spam

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

grazie agli amministratori che lo stanno puntualmente eliminando
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: NO allo spam

Messaggio da luc_maz84 »

GiuseppeMarrasi ha scritto:grazie agli amministratori che lo stanno puntualmente eliminando
:si
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5496
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: NO allo spam

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

oppure i forumisti potrebbero coprirlo con immagini...

Immagine
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: NO allo spam

Messaggio da luc_maz84 »

Idea: si potrebbe bloccare i nuovi iscritti almeno per una settimana/mese per le verifiche del caso! :boh
In particolare i nomi strani: in cinese, arabo ecc. ecc. :nono
Bloccarli li senza neppure farceli vedere. Praticamente in coda! :si
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: NO allo spam

Messaggio da p000gna »

Beh! se uno vuole eliminare lo spam, visto che gli autori sono sempre i soliti per un gran numero di quei messaggi fastidiosi, basta accedere al loro profilo e metterlo fra gli indesiderati (c'è la funzione apposita): il messaggio non scompare dall'indice ma quando uno ci clicca sopra non te lo mostra più. Provare per credere!
Io intanto continuo a fare le segnalazioni.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: NO allo spam

Messaggio da luc_maz84 »

:D :si
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: NO allo spam

Messaggio da luc_maz84 »

Oggi, aggiunti tra gli "ignorati" altri 2 nominativi di spammatori! :sfiga
Mannaggia, "reightong" e me lo trovo anche tra gli ultimi iscritti! :no Accidenti! :inca Addirittura con il "Benvenuto"! :incaz
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: NO allo spam

Messaggio da p000gna »

Alberto ha fatto pulizia per l' n-sima volta.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: NO allo spam

Messaggio da luc_maz84 »

Ho visto, grazie! :si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti