Login

Discussioni sullo sviluppo delle nuove sezioni del sito
Rispondi
albisn
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 mag 2009, 12:44 am

Login

Messaggio da albisn »

A volte mi collego e non mi rendo conto di essere entrato nel Forum come anonimo.
Una segnalazione di benvenuto con lo User ID ben evidente sarebbe molto uitile per i distratti come me.

Vedo ora per esempio che la pista al Parco del Meredo di Seregno è inviata da anonimo. Ma quello ero io... poco male.

Saluti
Alberto
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Login

Messaggio da pedalgronda »

albisn ha scritto:A volte mi collego e non mi rendo conto di essere entrato nel Forum come anonimo.
Una segnalazione di benvenuto con lo User ID ben evidente sarebbe molto uitile per i distratti come me.

Vedo ora per esempio che la pista al Parco del Meredo di Seregno è inviata da anonimo. Ma quello ero io... poco male.

Saluti
Alberto
Hai ragione, ogni tanto capita anche a me di non rendermi conto se sono entrato come anonimo o come utente registrato. La cosa è "negligible" quando si visita il forum ma quando si segnala un itinerario, no!

In ogni caso puoi mandare una mail a Alberto per farti attribuire l'itinerario segnalato per errore come anonimo.
Un altro trucchetto è vedere gli itinerari in attesa di approvazione. Se "riapri" un itinerario segnalato come anonimo, dopo aver fatto il login, l'itinerario riaperto dovrebbe esserti attribuito... :si
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Login

Messaggio da Alberto »

Confermo quanto detto da pedalgronda: è possibile riaprire una segnalazione non ancora approvata, oppure scrivermi una e-mail :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti