20000 utenti

Discussioni sullo sviluppo delle nuove sezioni del sito
Rispondi
alpiblu
Messaggi: 24
Iscritto il: 30 apr 2011, 11:49 am
Biografia: prossimo alla pensione e con tanta voglia di pedalare .
Bicicletta: corsa , atb , mtb
Località: provincia di Verona

20000 utenti

Messaggio da alpiblu »

Non so se è la sezione giusta per questo topic
ma se non ho visto male
il forum ha superato i VENTIMILA iscritti .
Congratulazioni al "grande " Alberto e a tutti i collaboratori
e un complimento a tutti noi utenti :si :si :si .
Luciano
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: 20000 utenti

Messaggio da pedalgronda »

:)
oltre ad unirmi ai complimenti a tutti, vorrei salutare anche quelli non iscritti che leggono e usano pisteciclabili, e anche gli spammer e i loro negozi di farmacie online :) qui si vuole bene anche a loro ! 20000 ciao
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Faustbike
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 dic 2008, 9:46 am
Biografia: Ciao! da tanti anni uso la bici come primo mezzo di trasporto, così la mia dolce sposa e le mie figlie. La spesa con bici+carrello ed al lavoro bici+treno (andata in treno e ritorno pedalando). MI diverte e mi rilassa! Ora sogno il passaggio alle recumbent....
altre cose? ho 42 anni, mi occupo di efficienza nei processi industriali, sposato con Gianna ed abbiamo due figlie, Rita ed Elisa...
Fausto
Bicicletta: Nessuna

Re: 20000 utenti

Messaggio da Faustbike »

W alla 20.000ma
Fausto
Bianchi corsa 1979
Bianchi Spillo turismo 2007
Bakfiets Babboe City 2011
Recumbent Slyway Endorphin 2012
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1088
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: 20000 utenti

Messaggio da Alberto »

Sono super contento :cool

Ho scritto un messaggio "ufficiale" qui :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti