Problemi di accesso nuova sezione forum...

Discussioni sullo sviluppo delle nuove sezioni del sito
Rispondi
Dj_MeCs
Messaggi: 31
Iscritto il: 19 ago 2011, 11:50 am
Bicicletta: BTWIN RockRider 6.0 Grey
Località: Ghedi City (BS)

Problemi di accesso nuova sezione forum...

Messaggio da Dj_MeCs »

spero di non aver sbagliato posto, ma sinceramente non ho trovato una sezione a mio parere consona per inserire questo tipo di segnalazione (o forse sono ciecato io)...

Stavo provando ad accedere alla nuova sezione in cui ad ora risultano presenti ben 17 discussioni, ma mi dice che non ho i permessi per visionarla. Vorrei capire se ce qualche problema legato al mio profilo o se ci sono delle limitazioni d'accesso specifiche (ad esempio un minimo di post all'attivo o cose del genere)
Grazie
Dj_MeCs
L'OmEtTo CoL CLiO iNtOrNo
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Problemi di accesso...

Messaggio da pedalgronda »

nessuna limitazione. forse qualche problema tecnico che verrà risolto al più presto.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1088
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Problemi di accesso...

Messaggio da Alberto »

Ciao Dj_MeCs,

puoi provare ad accedere ora alla nuova sezione? E' possibile che ci stessi lavorando mentre tu provavi ad accedervi, ma ora il problema dovrebbe essere risolto

Fammi sapere :)

Alberto
Dj_MeCs
Messaggi: 31
Iscritto il: 19 ago 2011, 11:50 am
Bicicletta: BTWIN RockRider 6.0 Grey
Località: Ghedi City (BS)

Re: Problemi di accesso nuova sezione forum...

Messaggio da Dj_MeCs »

ok ho provato adesso ed effettivamente non ho riscontrato alcun problema.
Grazie a tutti
Dj_MeCs
L'OmEtTo CoL CLiO iNtOrNo
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1088
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Problemi di accesso nuova sezione forum...

Messaggio da Alberto »

Grazie a te per la segnalazione :)
Dj_MeCs
Messaggi: 31
Iscritto il: 19 ago 2011, 11:50 am
Bicicletta: BTWIN RockRider 6.0 Grey
Località: Ghedi City (BS)

Re: Problemi di accesso nuova sezione forum...

Messaggio da Dj_MeCs »

Ahhhhh ma sei sempre al lavoro Alberto, adesso non riesco ad accedere alla sezione "Biciclettate ed eventi"...ok che è buio ma ci saranno ciclabili illuminate a Milano, na passeggiatina no eh? :lol :lol :lol

Vabbe', buon lavoro, vado a farmi un'overdose di nanna in vista della Gavardina
Dj_MeCs
L'OmEtTo CoL CLiO iNtOrNo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti