Mi presento!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Federico
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 lug 2007, 8:13 pm
Bicicletta: Nessuna

Mi presento!

Messaggio da Federico »

Innanzitutto i più sentiti complimenti ad Alberto per la realizzazione di questo fantastico sito! :cool
Mi chiamo Federico, ho 18 anni e abito in Friuli-Venezia Giulia. Negli ultimi tempi dalle mie parti c'è stato una vera e propria corsa alla progettazione e realizzazione di percorsi ciclabili da parte dei comuni: era davvero ora! Finalmente il popolo delle due ruote potrà girare senza il terrore di essere investito da un autotreno!
Bellissima l'idea della condivisione degli itinerari, che spero che in breve possa portare a una conoscenza capillare del mondo delle piste da parte di tutti coloro che lo desiderano.
I migliori auguri!
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Benvenuto a te e a tutti gli amici del Friuli-Venezia Giulia :)

Grazie per i complimenti..io sto solo cercando di mettere in pratica una idea che mi è venuta qualche mese fa, e sono lusingato dal sapere che l'idea piace.

I veri complimenti vanno fatti alle persone come te, che non si limitano a consultare il sito, ma decidono di partecipare attivamente alla sua costruzione :)
pantuflo
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 giu 2007, 9:38 am

Messaggio da pantuflo »

Ciao Federico,
io sono di Fiumicello, quasi tuo compaesano. Ho qualche hanno più di te e volevo solo farti sapere che mi fa piacere vedere un diciottenne che non pensa solo all'ultimo modello di SUV ma che ama le due ruote. Dalle nostre parti è vero che qualcosa si sta muovendo in merito alle ciclabili, ma, per ora sono solo "moncherini" qua e là. E' altrettanto vero che siamo indietro anni luce rispetto alla vicina Austria o altri paesi come l'Olanda (ci sono stato e ti garantisco è un altro pianeta).
Speriamo, comunque, che questo trend continui e soprattutto non passino "secoli" tra il progetto e la realizzazione. Della fantomatica Palmanova-Grado ne sento parlare da lameno 10 anni.
ciao e buone pedalate
andrea
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

tornate a postare tutti e tre!
:asd
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Mi presento!

Messaggio da luc_maz84 »

Si, magari! :si Che fenomeni che siamo.... oltre 3000 visualizzazioni a niente! :no Complimenti a quando Alberto, dava personalmente il benvenuto ai nuovi iscritti! :noti

Up! :D
Ultima modifica di luc_maz84 il 08 ago 2019, 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti