La mia nuova passione...

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Daniele-mtb
Messaggi: 15
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:08 am
Bicicletta: MTB Hood XT

La mia nuova passione...

Messaggio da Daniele-mtb »

Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo sito.
Essendo un "tecnofilo" sia per lavoro che per passione, stavo ricercando online qualche percorso
adatto alla mtb e ho sono capitato qui.
Sono di Castiglione Olona (VA) ed il mio giro preferito consiste nel giro dei laghi di Varese e Comabbio partendo da casa (82 Km).
Sono fresco di pedale (ho iniziato questa primavera), ma la passione sta prendendo il sopravvento.
Adesso sto sperimentando vari software ed applicazioni per palmari per tracciare e visualizzare percorsi sul mio smartphone.

Buone pedalate
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: La mia nuova passione...

Messaggio da pedalgronda »

benvenuto tra noi. anche io uso il palmare per andare in bici. wm android iphone o altro?:)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
cabral
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 lug 2009, 3:24 pm

Re: La mia nuova passione...

Messaggio da cabral »

benvenuto io uso il gpsmap 60csx garmin, ottimo ed indistruttibile
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti