Ciclabile alpeadria, approvato progetto Moggio-Venzone

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
borgofumo
Messaggi: 214
Iscritto il: 24 nov 2007, 10:29 pm
Biografia: Fiab AbicitUdine
Località: Udine

Ciclabile alpeadria, approvato progetto Moggio-Venzone

Messaggio da borgofumo »

Ci vorrà ancora del tempo ma anche questo tratto sarà realizzato :) :) :)
Per maggiori approfondimenti rimando tutti gli interessati a questo link:
http://altofriuli.com/dai-comuni/moggio ... enzone.htm
Borgofumo
Il Pordenonese
Messaggi: 152
Iscritto il: 04 apr 2008, 10:32 am

Re: Ciclabile alpeadria, approvato progetto Moggio-Venzone

Messaggio da Il Pordenonese »

ottima notizia!

saluti
cabral
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 lug 2009, 3:24 pm

Re: Ciclabile alpeadria, approvato progetto Moggio-Venzone

Messaggio da cabral »

favoloso, finalmente qualcosa si sta muovendo
ciao
thinkinbike
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 lug 2009, 5:26 pm
Bicicletta: beemmex-/- Leecougan

Re: Ciclabile alpeadria, approvato progetto Moggio-Venzone

Messaggio da thinkinbike »

E' una belissima notizia la continuazione della ciclabile Alpe Adria, pista frequentatissima sopratutto nei mesi estivi ( quet'anno ben sei pasagi)solo un piccolo disappunto. La pulizia e il mancato sfalcio delle erbaccie e arbusti che cresce hai margini dela pista :no specialmente in certi comuni.
saluti Mauro
Simonetta Bettio
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 nov 2010, 1:04 pm

Re: Ciclovia Alpe-Adria richiesta di contatto

Messaggio da Simonetta Bettio »

ciao Borgofumo
sono Simonetta Bettio e organizzo viaggi in bici vedi http://www.simonettabiketorus.it . Con un mio amico sto vedendo per l'anno prossimo un giro che parte dal Lago di Bled e arriva a Venzone o Udine. Da Bled faremo tappa a Valbruna e poi la destinazione sarà appunto Venzone o giù di lì. Purtroppo ci siamo presi tardi e adesso non riusciamo a venire a provare il percorso insieme, lo faremo la primavera prossima. Il mio amico conosce il percorso ma non ha le tracce perchè non usa il gps. Ho visto che tu conosci bene la zona e volevo chiederti se posso mettermi in contatto direttamente con te per chiederti alcune informazioni sul tracciato. Ho già scaricato la tua traccia da Pontebba a Resiutta ma mi farebbe comodo anche quella, su ciclabile, da Tarvisio o meglio da Fusine a Pontebba. per caso avresti qualcosa da mandarmi. mi farebbe molto piacere perchè mi serve per elaborare il percorso ecc.. se sei disponibile per favore scrivimi. la mia mail è simonetta@simonettabettio.it grazie mille. ciao simonetta
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti