garmin705,, file 3 mega

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
AntonioPA
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 nov 2010, 12:57 pm
Biografia: Amante dalla bici dall'eta di circa 17 anni ho iniziato con una Bianchi Aquiletta!! a fare i primi giri.. adesso ho ripreso da circa 5 anni ad usarla di nuovo.. prima con una Rockrider6 in acciaio... da quest'anno con una Rockrider 9.1.
Di solito esco tre volte a settimana con una media di 40km, preferendo fare giri tra le campagne e vigneti dei paesi vicini..
Bicicletta: Rokrider9.1
Località: Bari

garmin705,, file 3 mega

Messaggio da AntonioPA »

Buongiorno ho comprato un Garmin 705... adesso i miei tracciati che scarico dal Gps sono di circa 3 mega... e non posso mandarli perche il programma accetta file solo massimo 1mega....
Qualcuno mi puo dire se è possibile trovare un alternativa?
Grazie
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: garmin705,, file 3 mega

Messaggio da Alberto »

Ciao Antonio,

puoi mandarmi via e-mail (pisteciclabili@gmail.com) uno dei tracciati da 3 mega, così controllo se è possibile alleggerirlo senza perdere troppo in qualità?

Alberto
luigi
Messaggi: 265
Iscritto il: 24 gen 2008, 11:01 am
Località: Parma

Re: garmin705,, file 3 mega

Messaggio da luigi »

Non so il 705 ma il 305 ha la possibilità di fare il punto ogni x secondi (credo 1 ma non ci giurerei) o in maniera "intelligente" quando c'è un cambiamento significativo.
Utilizzando questa seconda opzione produce tracce molto più leggere e ha molta più autonomia.

ciao.
AntonioPA
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 nov 2010, 12:57 pm
Biografia: Amante dalla bici dall'eta di circa 17 anni ho iniziato con una Bianchi Aquiletta!! a fare i primi giri.. adesso ho ripreso da circa 5 anni ad usarla di nuovo.. prima con una Rockrider6 in acciaio... da quest'anno con una Rockrider 9.1.
Di solito esco tre volte a settimana con una media di 40km, preferendo fare giri tra le campagne e vigneti dei paesi vicini..
Bicicletta: Rokrider9.1
Località: Bari

Re: garmin705,, file 3 mega

Messaggio da AntonioPA »

luigi ha scritto:Non so il 705 ma il 305 ha la possibilità di fare il punto ogni x secondi (credo 1 ma non ci giurerei) o in maniera "intelligente" quando c'è un cambiamento significativo.
Utilizzando questa seconda opzione produce tracce molto più leggere e ha molta più autonomia.

ciao.
Grazie Luigi.. si è come tu hai detto ,pero se lo setto su ..intelligente le tracce non sono molto precise in particolare nei cambiamenti di direzione e curve... grazie dell'aiuto
AntonioPA
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 nov 2010, 12:57 pm
Biografia: Amante dalla bici dall'eta di circa 17 anni ho iniziato con una Bianchi Aquiletta!! a fare i primi giri.. adesso ho ripreso da circa 5 anni ad usarla di nuovo.. prima con una Rockrider6 in acciaio... da quest'anno con una Rockrider 9.1.
Di solito esco tre volte a settimana con una media di 40km, preferendo fare giri tra le campagne e vigneti dei paesi vicini..
Bicicletta: Rokrider9.1
Località: Bari

Re: garmin705,, file 3 mega

Messaggio da AntonioPA »

Alberto ha scritto:Ciao Antonio,

puoi mandarmi via e-mail (pisteciclabili@gmail.com) uno dei tracciati da 3 mega, così controllo se è possibile alleggerirlo senza perdere troppo in qualità?

Alberto
Grazie Alberto mando mail...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti