Giro di Martignano

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Giro di Martignano

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Giro di Martignano

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3036-giro-di-martignano

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Fabrik67
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 apr 2016, 7:57 pm

Re: Giro di Martignano

Messaggio da Fabrik67 »

Ciao a tutti
con mia moglie abbiamo effettuato il giro proposto, devo dire che è bellissimo, il posto è davvero unico poichè il lago non è accessibile se non dall'agriturismo indicato. Il percorso è impegnativo in alcuni punti specialmente, non sono stati battuti recentemente ed i rovi hanno sovrastato i sentieri. Ho avuto difficoltà ad individuare il punto M dopo la discesa ripida N. Non l'ho proprio visto. Non fatevi prendere dalla discesa ripida e andate lentamente come descritto da road per cercare il sentiero a sinistra che porta al punto O. Ho dovuto optare per un passaggio in un campo alla fine della discesa dove attraverso un varco sono riuscito ad arrivare alla stradina sulla sinistra proprio sopra al campo che porta all'agriturismo. In cima alla salita della stradina , al punto O ho notato l'uscita del sentiero che avremmo dovuto trovare. Purtroppo anche questo non battuto e con erba alta. Comunque il percorso è molto bello.

Fabrik67
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti