Un saluto a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Sextum
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 ago 2007, 9:01 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Genova

Un saluto a tutti

Messaggio da Sextum »

Ciao,
sono Danilo e scrivo da Genova.
Sono un cicloturista alle prime armi e ho trovato questo sito girovagando in rete proprio alla ricerca di un sito che segnalasse piste ciclabili per questo ritengo sia un idea eccezionale e ho intenzione (se riesco) di collaborare.
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Ciao Danilo, e benvenuto :)

Se trovi qualsiasi tipo di difficoltà nel segnalare nuovi itinerari, non esistare a comunicarmelo via e-mail oppure lasciando un messaggio nel forum; quasi sicuramente ci sono altre persone che hanno le tue stesse difficoltà, ma sono troppo timide per farsi avanti.

Alberto
Sextum
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 ago 2007, 9:01 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Genova

Messaggio da Sextum »

Grazie del benvenuto.
Ho visto che hai pubblicato l'itinerario ciclabile Arenzano-Cogoleto che ti ho segnalato e ho anche notato che la mappa potevo disegnarla meglio, molto meglio, ma d'altronde era il primo tentativo.... e mi sembra sia andata sufficentemente bene.

Io faccio così: te la rimando poi vedi tu cosa farne.

Danilo
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Grazie per avermelo inviato nuovamente: il percorso è stato pubblicato al posto di quello che mi avevi precedentemente inviato.

Se ricapitasse di voler modificare una segnalazione precedentemente fatta, scrivimi una e-mail, così ti spiego come fare, in attesa che renda possibile a tutti modificare le segnalazioni :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti