Arluno - Boffalora

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Arluno - Boffalora

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Arluno - Boffalora

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2291-arluno-boffalora

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
corrado68
Messaggi: 21
Iscritto il: 04 mar 2009, 7:55 pm
Bicicletta: Ibrida
Località: Oleggio (No)

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da corrado68 »

Sono molto interessato a questo percorso.

Per caso prosegue verso Cornaredo?

Ciao
ro2270
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 mag 2010, 3:20 pm

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da ro2270 »

si, prosegue verso cornaredo e termina all' altezza della barriera di Milano,però da una quindicina di giorni il tratto Arluno-Pregnana è chiuso
corrado68
Messaggi: 21
Iscritto il: 04 mar 2009, 7:55 pm
Bicicletta: Ibrida
Località: Oleggio (No)

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da corrado68 »

Grazie 1000.

Ciao
romilar
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ago 2010, 10:34 am

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da romilar »

ciao ieri ho fatto la arluno-bernate ticino che passa per boffalora e ad arluno l'ho presa nei pressi di via turati dove c'è un canale di irrigazione, quindi un pò prima della A4, probabilmente questo pezzo è nuovo
diegocoz
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 ago 2010, 5:46 pm

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da diegocoz »

anch'io quest'estate ho scoperto la nuova pista ciclabile che collega arluno con boffalora ( e da lì Naviglio e Ticino); a dire la verità se da Arluno fossero aperti i tratti (che mi paiono ultimati) mancanti verso Pregnana, sarebbe perfetto, perchè si collegherebbe alla Brughiera di Bareggio verso Pregnana e Rho. Ma qualcuno sa come mai sono chiusi i tratti da Arluno verso Pregnana (all'altezza di Rogorotto) e relativo cavalcavia ciclabile nuovo di zecca ? O sapete se e quando verranno aperti ? Grazie
ro2270
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 mag 2010, 3:20 pm

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da ro2270 »

finalmente è stato aperto il tratto Arluno - Pregnana
diegocoz
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 ago 2010, 5:46 pm

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da diegocoz »

caspita se è così (e se rimane aperto...) è davvero una figata !!! Da Bareggio andiamo al Ticino in bici senza incrociare una macchina !!! Buona pedalata !!!
Cicloturista-6970
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mag 2011, 8:41 pm

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da Cicloturista-6970 »

Visto ke i tratti da Arluno a Pregnana sono ultimati, quasi quasi mi faccio quella del Naviglio da Somma a Boffalora, esco e prendo quella della TAV. Deve essere uno spasso
Cicloturista-6970
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mag 2011, 8:41 pm

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da Cicloturista-6970 »

Ciao a tutti

Ieri ho fatto la Boffalora-Arluno e con sorpresa ho notato che ad Arluno la ciclabile termina in aperta campagna. Infatti un cartello di strada senza uscita informa dello stato della ciclabile. Svoltare a sx e costeggiare per un pezzo la roggia. Svoltare a dx e + avanti a sx. Proseguire fino allo stop e svoltare a dx. Al semaforo sempre diritto e in prossimità della rotatoria riecco la ciclabile.

Anche con questo piccolo inconveniente mi sono divertito lo stesso. Spero completino quel tratto mancante perchè è proprio una bella ciclabile. Sabato mattina penso di ripassarci. Stavolta entro in quella del Naviglio alla Maddalena di Somma Lombardo ed esco a Boffalora. Da qui mi innesto nella Boffalora-Arluno
edo89
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 giu 2011, 12:46 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Casate (fraz. Bernate Ticino)

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da edo89 »

Molto brutto a mio modesto parere il tratto da Arluno a Pregnana... pure le prostitute attempate mi son beccato poco prima di Pregnana :gha
mauro.fizzotti
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mag 2010, 10:30 pm

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da mauro.fizzotti »

itinerario effettuato ieri pomeriggio 05 giugno La pista ciclabile in questione mi era stata sugg. da 2 sig. di Boffalora. debbo dire che mi piace molto e penso che la terrò in considerazione in futuro, visto che le mie uscite si svolgono principalmente, sul naviglio Grande. saluti Mauro di Novara
Vito Canavese
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gen 2011, 1:39 am

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da Vito Canavese »

La pista, molto bella, è già completa fino a Pregnana
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Arluno - Boffalora

Messaggio da virgio »

Percorso effettuato ieri devo dire molto bello nel tratto da arluno a boffalora una pista ciclabile di asfalto ben costruita molto bella, a dir vero io sono partito da cornaredo ma il tratto da cornaredo a arluno a volte non è ben segnalato è facile trovarsi in altri posti , io cercavo di tenermi vicino alla tav e l'autostrada alla fine ci sono arrivato ma ripeto il primo pezzo anche dalle parti di pregnana non è propio semplice ed a volte si attravesano strade con traffico (attenti) totale circa da cornaredo a boffalora 25 km
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti