CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
scernot
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 lug 2011, 11:07 am

CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Messaggio da scernot »

Ho appena preso una MTB e vorrei familiarizzare gradualmente con dei percorsi tranquilli nell'intorno di Milano. Se ci sono altre schiappe come me che vorrebbero allenarsi in compagnia tra luglio ed agosto senza perdersi da soli...eccomi qua! susanna
pipistrelli
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 set 2011, 7:20 pm

Re: CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Messaggio da pipistrelli »

sono francesco da monza ogni tanto esco con la bici se ti va contattami
ti lascio il cell.3281579797
scernot
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 lug 2011, 11:07 am

Re: CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Messaggio da scernot »

pipistrelli ha scritto:sono francesco da monza ogni tanto esco con la bici se ti va contattami
ti lascio il cell.3281579797
ciao francesco, sapresti suggerirmi la strada migliore per raggiungere monza e il suo? Dove vai a farti i giri di solito?
pipistrelli
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 set 2011, 7:20 pm

Re: CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Messaggio da pipistrelli »

dovresti dirmi innanzitutto da che paese arrivi e poi potrò dirti come raggiungermi, io domani pomeriggio vado a fare un giro se ti va contattami.
ciao
superrobyy
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 set 2011, 9:04 pm

Re: CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Messaggio da superrobyy »

Ma domani non dovrebbe piovere a Milano?
scernot
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 lug 2011, 11:07 am

Re: CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Messaggio da scernot »

pipistrelli ha scritto:dovresti dirmi innanzitutto da che paese arrivi e poi potrò dirti come raggiungermi, io domani pomeriggio vado a fare un giro se ti va contattami.
ciao
ciao abito a quarto oggiaro, mi hanno detto che seguendo il villoresi ci arrivo a monza, è corretto? Avete idea di quanti km siano? Domani pioggia spessa!
superrobyy
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 set 2011, 9:04 pm

Re: CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Messaggio da superrobyy »

Non conosco la strada ma penso che sono piu' di 20km... cmq quanti anni hai?
scernot
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 lug 2011, 11:07 am

Re: CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Messaggio da scernot »

superrobyy ha scritto:Non conosco la strada ma penso che sono piu' di 20km... cmq quanti anni hai?
più di 30 e meno di 40...direi che posso farcela a pedalare x 20km!!!! :uhm
pipistrelli
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 set 2011, 7:20 pm

Re: CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Messaggio da pipistrelli »

sto organizzando una biciclettata sul canale villoresi per il giorno 24/09/110 da monza verso limbiate, lainate e fin su verso dove nasce il villoresi .chi fosse interessato mi contatti .cell.3281579797 francesco. la gita sarà per l'intera giornata.
scernot
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 lug 2011, 11:07 am

Re: CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Messaggio da scernot »

pipistrelli ha scritto:sto organizzando una biciclettata sul canale villoresi per il giorno 24/09/110 da monza verso limbiate, lainate e fin su verso dove nasce il villoresi .chi fosse interessato mi contatti .cell.3281579797 francesco. la gita sarà per l'intera giornata.
ciao francesco, io sarei interessata, ma penso di raggiungervi a monza in treno, in modo da attutire i km. ti mando un sms col mio numero. Grazie! susi
Paddy
Messaggi: 67
Iscritto il: 26 mar 2009, 10:25 am
Località: Arese
Contatta:

Re: CERCO COMPAGNI PEDALATE - MILANO NORD OVEST

Messaggio da Paddy »

Il 24 ho per ora un altro impegno, ma siccome è in barca a Sesto Calende (dove nasce il Villoresi) credo di potermi aggregare a Lainate e poi proseguire comunque anche se decideste di tornare indietro prima.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti