Mappe più chiare

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
gepy64
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 giu 2007, 1:43 pm

Mappe più chiare

Messaggio da gepy64 »

Complimenti, Il sito sta crescendo e gli itinerari si mortiplicano e si uniscono creando una rete sempre più fitta. Purtroppo però questa rete in acuni punti sta diventando troppo intricata tanto che sulle mappe non si riesce a capire di quale percorso si parla. Vorrei darti un suggerimento, vedi se è possibile far apparire direttamente sulla mappa il nome del percorso quando lo seleziona (come per i segnalini), e meglio ancora se si evidenzia il solo percorso scelto cambiando colore. Ti consiglio anche di usare un tratto più sottile, cosi com'è in certi punti è una macchia verde.

Ciao Bruno
:cool
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1088
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Ciao Bruno :)

Ho ridotto al volo lo spessore delle linee del 30% (da 6 a 4 pixel), e ora guardo se è possibile gestire in qualche modo il fatto che il mouse sia sopra una linea. Così ad occhio temo non sia possibile, ma magari un modo si trova.

Puoi linkare un esempio di mappa particolarmente intricata, così mi baso su quella per fare esperimenti?

Grazie mille del messaggio

Alberto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti