Acquisto bici MTB

Spazio per i privati che vogliono vendere o acquistare bici o accessori
Rispondi
Albebike
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 gen 2013, 12:31 pm

Acquisto bici MTB

Messaggio da Albebike »

Ciao a tutti, vorrei prendere una MTB ed iniziare ed avvicinarmi al mondo delle due ruote in modo amatoriale (un paio di usicte a settimana) su piste ciclabile / sterrati / sentieri.
Visto che abito in prov di BG e vicino alla fabbrica della Bianchi avevo pensato ad un modello che loro definiscono Off Rode: KUMA 4700 Acera 24sp Disc - Y3B77IJL.
Potete darmi un consiglio?
Grazie e buone pedalate a tutti
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Acquisto bici MTB

Messaggio da virgio »

ciao, se magari ci dici quale è la spesa che vuoi affrontare magari possiamo vedere cosa offre il mercato per poter acquistare il miglior prodotto
per quanto riguarda questa bici è un modello per iniziare ha il telaio in alluminio :si , i freni idraulici :si il cambio acera è propio base :no
prova a guardare anche qua http://www.gambacicli.it/cube.htm
Albebike
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 gen 2013, 12:31 pm

Re: Acquisto bici MTB

Messaggio da Albebike »

Grazie mille per l info.
ho visto il link che mi hai inoltrato ed è molto interessante.
come prezzo resterei nella fascia fra i 500/700 eur
ho bisogno di una bici per iniziare ma che sia anche una buona bici per continuare un pò....se poi diventerò un vero appassionato allora farò altre scelte.
visto il tuo commento, che tipo di cambio dovrei valutare? mi sembra che telaio aluminio e freni idraulici siano un buon punto di partenza. altri elementi essenziali?
ciao e graie
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Acquisto bici MTB

Messaggio da virgio »

ciao come cambio per iniziare andrei su un alivio o se hai due soldini in più un deore oppure ci sono gli sram x5 che ha gia 9 rapporti per 3 come il deore hai solo da scegliere
Albebike
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 gen 2013, 12:31 pm

Re: Acquisto bici MTB

Messaggio da Albebike »

grazie mille per l info.
ieri sono passato all outlet della bianchi a treviglio e mi han proposto una jab 7100 del 2011 a 600eur...
onestamente mi sembra un ottimo rapporto qualità / prezzo (anche se il colore è sul bianco e nn è il mio preferito) ma essendo agli inizi e siccome non faccio mtb "pesante" tu che ne pensi?
ciao e grazi
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Acquisto bici MTB

Messaggio da virgio »

sono daccordo anche secondo me è un buon prodotto , ho visto sul sito (forse 2012) è montata bene ha un buon telaio ed è anche bella da vedere , :si :si :si appena l'acquisti metti un paio di foto ciaoooooo
ilario.battaglia
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 set 2011, 8:54 pm

Re: Acquisto bici MTB

Messaggio da ilario.battaglia »

Vai sul sito CANYON e acquista una Yellowstone. Casa Tedesca e rapporto qualità prezzo ottimo. Io ho acquistato li e sono rimasto molto contento.
http://www.canyon.com/_it/

ciao
anam123
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 apr 2013, 11:46 am

Re: Acquisto bici MTB

Messaggio da anam123 »

una bici per iniziare ma che sia anche una buona bici per continuare un pò....se poi diventerò un vero appassionato allora farò altre scelt

:: Latest Urdu News, Urdu News, Urdu News Paper, Pakistan Urdu News, Pakistan News, Pakistani News Papers, urdu epaper, epaper pakistan

http://www.umeedeinsaf.com
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti