Ciao!!!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
carnil
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 mar 2014, 8:34 pm

Ciao!!!

Messaggio da carnil »

Eccomi qua..
Cosa dire di me..
Diciamo che ho superato i fatidici "anta" da un paio d'anni, che da un anno e mezzo ho smesso di fumare e che da un annetto, dopo lustri di totale sedentarietà, ho ripreso in mano prima una vecchia mtb "recuperata" da un parente per poi acquistarmene una nuova dopo aver capito che in bici mi diverto, soprattutto se c'è sporcarsi come quando ero un bimbo.. E quindi eccomi qua, dopo aver utilizzato con profitto il sito mi è sembrato giusto unirmi alla comunità e mettere a disposizione la mia piccola esperienza riguardo ai percorsi che pratico regolarmente.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Ciao!!!

Messaggio da p000gna »

Benvenuto, in che zone meni le pedalate?
Ciao,
Giovanni
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
carnil
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 mar 2014, 8:34 pm

Re: Ciao!!!

Messaggio da carnil »

p000gna ha scritto:Benvenuto, in che zone meni le pedalate?
Ciao,
Giovanni
Abito a Sedriano, paese-dormitorio dell'hinterland milanese. Ma sono anche ad una quindicina di km dalle sponde del Ticino, luogo bellissimo per chi come me è innamorato della mtb. D'estate, nel mese di Agosto mi sposto in Umbria, a Gubbio. Inutile dire che anche lì c'è da sbizzarrirsi con una mtb..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti