Treviso - Ostiglia

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
fabriziostacchini
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 set 2013, 8:22 am

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da fabriziostacchini »

Grazie Romeo,
leggevo nei commenti che lo sterrato è abbastanza buono. Valuterò eventualmente la partenza da Badoere
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da nestore »

Diciamo che lo sterrato migliora a Santa Cristina, ti consiglierei la partenza da qui visto che hai il carrellino.
giuly11
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 ott 2013, 11:39 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da giuly11 »

AAAAhHhHh fino ad ora pensavo di essere un maschietto :asd :asd :asd
non vedo l'ora di rifarla fino a Poiana
Giuly 11
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da nestore »

Invece sei un maschione :lol o ti hanno scambiato per una biondina :asd :asd :asd Non te la prendere scherzo!!! ma non ho capito il tuo intervento.
Stammi bene, tanti saluti e ti ripeto: sono un buontempone e mi piace ridere e scherzare, Ancora un caro saluto!
Nestore
naty251256
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 mar 2014, 8:05 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da naty251256 »

Buonasera a tutti.
Leggendo i vostri messaggi mi è venuta la curiosità di percorrere la pista ciclabile Ostiglia Treviso. Ho fatto questo giro il 12/03/14 e vi devo dire che sono rimasto veramente contento e soddisfatto. Sono partito al mattino alle ore 08.40 da Sarmeola (PD) e sono tornato il pomeriggio visitando un po' Treviso. Consiglio a tutti questo giro in quanto è immerso nella natura e ti permette di vedere la bellezza della nostra terra veneta. :si :si :si :si

Natalino
vittoriobesazza
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 mar 2013, 6:09 pm
Biografia: ...niente di particolare...attualmente sto riprendendo una vita + regolare dopo gestione genitori...
Bicicletta: GIANT NRS
Località: mogliano veneto tv

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da vittoriobesazza »

...informarsi sul divieto di circolazione delle bici della TV-Ostiglia in vigore il 23.3.2014 ....cartelli in loco nel tratto Levada -Piombino verso Camposampiero e Muson dei Sassi in direzione Campodarsego- P.Vigodarzere...orario 08-12... x camminata ecologica.Nel fare la TV.Ostiglia il giorno 13.3.2014 e trovando gli avvisi del divieto, ho cercato informazioni in loco delle modalità di questo , non trovando risposta.La cosa più saggia è quella di metterla nel sito x evitare sorprese per chi volesse farla nel suddetto giorno e ora.Provate a telefonare ai Comuni interessati.Vittorio .
zichiter
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:14 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da zichiter »

per cortesia un'informazione, ma per l'Ostiglia la pista esiste o è ancora da fare? ho visto che termina a Campodoro.
vittoriobesazza
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 mar 2013, 6:09 pm
Biografia: ...niente di particolare...attualmente sto riprendendo una vita + regolare dopo gestione genitori...
Bicicletta: GIANT NRS
Località: mogliano veneto tv

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da vittoriobesazza »

...la TV-Ostiglia è percorribile dalla stazione S. Quaranta di TV fino a Pojana alle porte di Grisignano di Zocco...vai leggere tutta la storia di questa pista ciclabile sul sito, è interessante.Se vuoi mettiti in contatto con Nestore ....profondo conoscitore di questa.Buone pedalate Vittorio.
zichiter
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:14 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da zichiter »

Vittorio ti ringrazio, Nestore per cortesia mi sai dire niente in merito? :boh
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da nestore »

Caro amico, la ciclabile inizia alla periferia di Treviso ed è percorribile fino a Poiana di Granfion (due chilometri dopo Campodoro) confine delle provincie PD VI. Oltre questo limite non c'è nulla, ovvero le tracce della linea ferroviaria inghiottite dalla vegetazione. Guardando con Google maps riesci ad individuare tutto il percorso fino ad Ostiglia, in certi punto esistono ancora i binari. Buon divertimento.
Un caro saluto.
Nestore
P.S. oggi con l'amico hankook abbiamo percorso il tratto da Camposampiero a Campo San Martino.
zichiter
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:14 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da zichiter »

Nestore grazie, mi hai confermato quanto sapevo. :inca :cry
aureliodb
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 mar 2014, 1:25 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da aureliodb »

Ciao a tutti! Vorrei sapere, partendo da vicenza, in che punto è più conveninete lasciare l'auto. La pista è percorribile fino a Treviso? Grazie a tutti.
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da nestore »

Buongiorno Aurelio, proveniendo da Vicenza lungo la Sp 23 trovi parcheggio poco prima del cartello fine Poiana De Granfion, precisamente all'altezza dell'incrocio con via Sebenico c'è un parcheggio, da qui dopo un centinaio di metri a sinistra trovi via Pasini (strada chiusa) la imbocchi e sulla tua destra a 200/300 metri trovi l' inizio della ciclabile che ti porta alle porte di Treviso. Attenzione che a Campo S. Martino bisogna andare in statale per attraversare il Brenta. Oppure se vuoi puoi proseguire per Campodoro fare sosta al bar la Piazzetta, ottimi tramezzini, parcheggiare e tornare sui tuoi passi, fino a via Pasini. Spero di esser stato chiaro. Buona pedalata.
Ciao
Nestore.
Ultima modifica di nestore il 23 mar 2014, 1:42 am, modificato 1 volta in totale.
aureliodb
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 mar 2014, 1:25 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da aureliodb »

Grazie Nestore per i suggerimenti. Sono ansioso di provare il percorso. Ciao e a presto. Aurelio
lobello74
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 mar 2014, 8:24 am

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da lobello74 »

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha già percorso la treviso ostiglia se lungo la tratta ciclabile tra la zona di Padova e Treviso ci sono fontanelle per riempire la borraccia, grazie e buone pedalate!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti