amici in mtb monza e dintorni

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
dariosonnen83
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 mag 2015, 4:59 pm

amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da dariosonnen83 »

Ciao a tutti cerco amici per andare in giro per piste sentieri ho una mtb uomo o donna non fa differenza sono nuovo da queste parti ma vorrei uscire in compagnia se qualcuno ha voglia di uscire e divertirsi mi contatti pure ho una pedalata leggera e molto prudente zona giro monza e dintorni gita da solo valle del Lambro, ciclabile villoresi fino a Garbagnate milanese esco pure fuori zona in macchina es: pista ciclabile valle seriana (BG) ciao a tutti :cool
paulinepauline
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 apr 2015, 9:12 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da paulinepauline »

ciao per me ok, solo che vivo a Milano ...quindi bisogna accordarci sul dove incontrarci.
ciao!
dariosonnen83
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 mag 2015, 4:59 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da dariosonnen83 »

Ok perfetto io dovrei uscire domani in mtb pedalata leggera lungo il villoresi dopo Lainate e ritorno pomeriggio o mattina no problem fammi sapere ciao :cool
dariosonnen83
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 mag 2015, 4:59 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da dariosonnen83 »

dariosonnen83 ha scritto:Ciao a tutti cerco amici per andare in giro per piste sentieri ho una mtb uomo o donna non fa differenza sono nuovo da queste parti ma vorrei uscire in compagnia se qualcuno ha voglia di uscire e divertirsi mi contatti pure ho una pedalata leggera e molto prudente zona giro monza e dintorni gita da solo valle del Lambro, ciclabile villoresi fino a Garbagnate milanese esco pure fuori zona in macchina es: pista ciclabile valle seriana (BG) ciao a tutti :cool
dariosonnen83
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 mag 2015, 4:59 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da dariosonnen83 »

mauro1966
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 lug 2015, 10:42 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da mauro1966 »

Ciao,cerco compagni/e di pedalata x giri sulle ciclabili Adda,Martesana ,Navigli,ci state?non mi interessa correre,ma chiacchierare,quattro risate e magari qualcosa di buono da mettere sotto i denti,ah dimenticavo io sono di Monza :cool
dariosonnen83
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 mag 2015, 4:59 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da dariosonnen83 »

Ottimo ho una montain bike di solito faccio valle del fiume lambro parco di Monza e villoresi pure io cerco compagni di pedalata se vuoi puoi scrivere un email così ci possiamo organizzare ciaoo
chippz
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 giu 2014, 6:46 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da chippz »

Ciao, io abito dalle parti di Milano.
Seppure la bici la uso poco, il mio giro preferito è sulla Naviglio/Martesana/Adda. Rare volte esco dalla ciclabile e vado su strada. Una volta sono arrivato dalle parti di Merate.

Magari qualche volta si può organizzare.
save23
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 mag 2014, 9:22 am

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da save23 »

mauro1966 ha scritto:Ciao,cerco compagni/e di pedalata x giri sulle ciclabili Adda,Martesana ,Navigli,ci state?non mi interessa correre,ma chiacchierare,quattro risate e magari qualcosa di buono da mettere sotto i denti,ah dimenticavo io sono di Monza :cool
Anch'io arrivo da Milano. ho una MTB base base e faccio spesso la Martesana (per ora fino a Trezzo, ma vorrei almeno arrivare a Lecco). Potremmo organizzare qualcosa per il prossimo we, cioè il 6 o 7 settembre. Che ne dite? Ci può stare?
dariosonnen83
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 mag 2015, 4:59 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da dariosonnen83 »

Per me va bene anche lungo il fiume lambro un giretto di 37 km valle del Lambro Carate Brianza poi ss 36 pista ciclabile fino a monza con arrivo al parco di Monza chi ci sta mi faccia sapere :cool :angelo
save23
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 mag 2014, 9:22 am

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da save23 »

C'è qualcuno che questo fine settimana parte da Milano o con cui ci si possa incontrare lungo la Martesana?
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da aghenoma »

Io sto a monza e pedalo il sab e dom quando posso. In mtb o bdc giri tipo villoresi, lambro, martesana,valsassina, montevecchia, brianza. Mi piacerebbe pedalare anche la sera dopo le 18
dariosonnen83
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 mag 2015, 4:59 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da dariosonnen83 »

Quando vuoi sempre disponibile :cool
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da aghenoma »

organizziamo gruppo wattsapp per ciclo monza-brianza? :asd mandate messaggio Mio numero 3341831444, ciao!!!!
Ultima modifica di aghenoma il 09 mag 2018, 11:18 am, modificato 1 volta in totale.
Paolodmb
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 apr 2018, 9:57 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da Paolodmb »

Ciao Aghenoma...sei l'ultimo in ordine di tempo..io sono di Monza. Potremmo trovarci per fare qualche uscita insieme? Fammi sapere...ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti