My track di google

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
turismosostenibile
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 mag 2011, 9:30 pm
Bicicletta: Legnano

My track di google

Messaggio da turismosostenibile »

My track e' la app di Google.per seguire tracce gpx, ho provato a caricare file gpx di piste-ciclabili.Com, semBra che carichi il file ma poi il tracciato non mi compare a video, qualcuno ha provato questa app?
Tiz73R
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 gen 2016, 10:40 pm

Re: My track di google

Messaggio da Tiz73R »

Salve
La sto provando ma quando provo ad importare mappe dalla cartella MyTracks mi dice che la cartella non esiste,non capisco.
Ho provato Osmand e non mi trova il tracciato che ho scaricato da questo sito pur avendolo messo nella sua cartella.
Adesso proverò l'altra applicazione di cui ho sentito parlare nel forum,non ricordo di preciso il nome.
Se qualcuno ha trovato il modo di far funzionare questi tracciati con applicazioni android mi farebbe piacere saperlo.
Grazie!
Saluti!
contedimontecristo
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 dic 2016, 12:10 am
Bicicletta: KTM 1964 ULTRA 27.5
Località: 41°53′35″N 12°28′58″E

Re: My track di google

Messaggio da contedimontecristo »

non conosco l'app di Google. per quanto riguarda le traccie GPX, spesso anch'io ho trovato difficoltà, ma una passatina con GPS Track Editor le sistema.
_
ciao

ho nel cuore tre sentimenti con i quali non ci si annoia mai: l'amore, gli affetti e la bici
(alexandre dumas padre, rielaborato da me)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti