Eccomi!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Lele
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 dic 2007, 11:07 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Novara

Eccomi!

Messaggio da Lele »

Ciao a tutti,
ho 23 anni e sono un amante della bicicletta. Mi muovo spesso con le due ruote visto che fortunatamente vivo in una città, Novara, in piena Pianura Padana. In ogni caso, anche le salite non mi spaventano! La bicicletta per me è libertà, è rispetto dell'ambiente e degli altri. In particolare le generazioni future che verranno dopo di noi. :lol
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Ciao Lele, benvenuto :)

Ti ho associato all'itinerario che hai inviato poco prima di registrarti al forum, in modo da risultarne l'autore

Se hai qualsiasi consiglio/idea per migliorare il sito, lascia pure un messaggio qui sul forum!

Alberto
Lele
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 dic 2007, 11:07 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Novara

Messaggio da Lele »

Grazie mille per l'accoglienza e per il nick nell'intinerario. Spero di essere un buon suggeritore, complimenti per il sito.

Una domanda tecnica: in un percorso che ho inserito mi sono reso conto di aver inserito un'indicazione errata. "girare a sinistra" anzichè "girare a destra". E' possibile modificare le descrizioni? thanks :angelo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti