Biciclettate alla domenica

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
luisa63
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 nov 2012, 1:47 pm

Biciclettate alla domenica

Messaggio da luisa63 »

Ciao sto cercando compagni di viaggio x giri in bici alla domenica mattina o nel pomeriggio del sabato percorsi preferibilmente su ciclabile o sterrati nn troppo impegnativi percorrenza max 70 km sono di Milano zona nord .
CONTATTATEMI
ALIASSD6@LIBERO.IT
mauro1966
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 lug 2015, 10:42 pm

Re: Biciclettate alla domenica

Messaggio da mauro1966 »

Ciao,sono Mauro,ho 49 anni di Milano,vado spesso sulle ciclabili Martesana,Navigli,Adda,se stai organizzando qualcosa io ci sono,ciao :cool
4PePe
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 apr 2016, 12:15 pm

Re: Biciclettate alla domenica

Messaggio da 4PePe »

Ciao,
sono Lisa ('71) e vorrei ricominciare a pedalare un po', meglio se in compagnia.
Non sempre io e mio marito riusciamo ad andare insieme e così ho pensato di iscrivermi al forum per cercare compagni di pedalata serale o al sabato/domenica mattina.
Abito vicino il naviglio Martesana, c.na Gobba.

Questo sabato mattina 21 aprile pensavo di andare sulla Martesana fino max Gorgonzola.
Se vi va di venire contatatemi su questa mail 4pepeal@gmail.com o qui sul forum.

ciaooo

lisa
jmiglia
Messaggi: 102
Iscritto il: 25 mag 2009, 1:53 pm
Bicicletta: NSR runway(citybike)
Contatta:

Re: Biciclettate alla domenica

Messaggio da jmiglia »

La parte più carina del tracciato comincia proprio a Gorgonzola,
Tra milano (via idro) e Cernusco le zone attaversa te dalla ciclabile non sono granchè dal punto di vista paesaggistico
Potrebbe valere la pena caricare le bici fino a Cassina de Pecchi (la stazione è sullaciclabile) e da lì proseguire oltre Gorgonzola
emabiond
Messaggi: 1404
Iscritto il: 21 ott 2007, 11:59 am
Bicicletta: Un totale di 5 bici, strada, mtb, ibrida, city bike
Località: Milano
Contatta:

Re: Biciclettate alla domenica

Messaggio da emabiond »

A proposito della martesana per il prossimo 3 Luglio, assieme a degli amici stò organizzando la ciclostorica d' epoca, reservata a biciclette anteriori al 1987, Vigorelli-Ghisallo, percorrendo per l' appunto la cíclopedonale martesana/ciclovia dei laghi
Allegati
image.jpg
image.jpg (247.69 KiB) Visto 2364 volte
Render54
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:56 pm

Re: Biciclettate alla domenica

Messaggio da Render54 »

Ciao.Mi sono appena iscritto a piste ciclabili. sto' cercando nuove amicizie di pedale. Sono di Dalmine e ho 62 anni. Da Dalmine posso partire e seguendo gli sterrati del Bembo posso fare delle belle pedalate lontano da strade asfaltate collegandomi in poco tempo agli sterrati lungo l'adda o il naviglio da trezzo. Se sei interessata scrivimi. render1554@gmail.com
Render54
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:56 pm

Re: Biciclettate alla domenica

Messaggio da Render54 »

ciao, in un prossimo sabato o domenica di settembre voglio fare la seguente pedalata: Dalmine-Brembate-Crespi-Trezzo-Imbersago, li prendere il traghetto e attraversare l'Adda e ridiscendere a Capriate lungo la sponda bergamasca dell'Adda. Da Capriate scendere a Crespi-Brembate-Osio-Dalmine. Saranno circa 60 km, ho gia' scaricato la traccia gps per il tratto bergamasco.
Sosta ad Imbersago prima di traghettare (costo 1 €) per un caffe', sosta sulla sponda bergamasca in area attrezzata in comune di Medolago per mangiare al sacco. altra sosta da definire al ritorno (Crespi?) per bere qualcosa di fresco.
Se siete interessati 333.2321105
Ciao
Pier
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti