Sabbioneta - Mantova

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6277
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Sabbioneta - Mantova

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Sabbioneta - Mantova

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3574-sabbioneta-mantova

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
da rold
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 set 2013, 8:45 am

Re: Sabbioneta - Mantova

Messaggio da da rold »

Ho percorso la pista ciclabile Mantova Sabbioneta. Sono arrivato a Mantova in piazza Sordello e per arrivare all'inizio della pista ciclabile ho dovuto chiedere informazioni a più persone.La prima indicazione mi indicava di attraversare la ferrovia dall'altra parte della tabella mi indicava per Mantova.Chi fa un itinerario di pista ciclabile dovrebbe farla in bicicletta e allora si renderebbe consapevole di tante cose.La strada,molti tratti erano rovinati e sono arrivato a Sabbioneta con il sedere indolenzito .Lungo la pista indicazioni che segnavano a destra poi a sinistra sullo stesso tratto.L'itinerario va bene sia come itinerario naturalistico, che come sicurezza.La manutenzione manca e non consiglierei agli amici di provare la pista.Mantova e Sabbioneta meritano una visita ma in macchina.Distinti saluti Da rold
resio
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 ago 2013, 5:04 pm

Re: Sabbioneta - Mantova

Messaggio da resio »

lunedì 16 settembre ho percorso la pista ciclabile Mantova Sabbioneta molta bella e consiglio da percorrere . PERO a Mantova chiedete all'ufficio informazione per il turismo la cartina della pista ciclabile mantova / Sabbineta è illustrata bene e sono scritto tutte le vie di mantova per prendere la pista ciclabile e i paesi e l'indicazioni per percorrerla comunque il percorso è ben segnato . A mantova non aver vergogna di chiedere le vie è facile perdersi
PACIFIC
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 mag 2016, 11:55 pm

Re: Sabbioneta - Mantova

Messaggio da PACIFIC »

Fatto il 25 agosto 2016, segnalo la chiusura per manutenzione del ponte di barche sul fiume Oglio.
Consiglio di informarsi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti