Venezia e Treviso prov.

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
francio73
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 mag 2015, 11:36 pm

Venezia e Treviso prov.

Messaggio da francio73 »

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sarei interessato a trovare compagnia per giri nelle province di Venezia e Treviso. Dato possiedo sia una mtb che una city bike, sono disponibile per varie tipologie di percorso da fare in scioltezza e per il piacere di girare senza alcuna necessità di tenere andature elevate e indipendentemente dal chilometraggio. Che si tratti di andare a fare un giro verso Jesolo, zona San Donà, Mestre oppure l'area del trevigiano, non esitate a contattarmi se interessati, ciao.
giampietro cuzzolin
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 gen 2017, 9:49 pm

Re: Venezia e Treviso prov.

Messaggio da giampietro cuzzolin »

Ciao Francesco
Io mi chiamo Giampietro sono un pensionato e ho 68 anni, vivo a Villorba e sono anch'io un cicloturista alle prime armi. Ho ricominciato ad andare in bici a gennaio di quest'anno "quando ero giovane andavo con le bdc" sempre da amatore,adesso ho una bici da treeking e ho già fatto 2400 km fatti sempre in giornata adesso mi piacerebbe allargarmi un pò anche di più giorni preferibilmente con tenda al seguito, oppure bed and breakfast magari in compagnia.
Se sei interessato ci possiamo incontrare da qualche parte.
Saluti Giampietro
Ariel2018
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 feb 2018, 11:01 am

Re: Venezia e Treviso prov.

Messaggio da Ariel2018 »

Ciao sono da camposampiero mi piacerebbe fare il percorso lungo il sile
DottMaui
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 ago 2015, 12:43 am

Re: Venezia e Treviso prov.

Messaggio da DottMaui »

ciao io abito a portogruaro, a me piacerebbe ricominciare ad andare in mtb, però sono "leggermente" fuori forma.
marco4671
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 ago 2018, 10:10 pm

Re: Venezia e Treviso prov.

Messaggio da marco4671 »

Buona sera a tutti. Sono originario di Montebelluna ma, abitando a Mogliano V.to, mi risulta più facile stare in zona. Prediligo le piste ciclabili e, spero quest'estate, di riuscire a fare la Ciclabile delle Dolomiti, da Calalzo in su e ritorno. Ho già percorso alcuni tratti della Ciclabile del Sile (da Quarto d'Altino a Treviso e da Quarto a Caposile) e della Treviso-Ostiglia, da Quinto di Treviso fino a Piazzola sul Brenta, insieme a moglie e figlio (di 8 anni). Non vedo l'ora che sia pronta la VenTo.
Se qualcuno ha piacere ad aggregarsi, ben venga.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti