amici in mtb monza e dintorni

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
DomeCube
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 mag 2018, 8:49 pm
Biografia: Ciao a tutti cicloamatore di 45 anni interessato ad uscite in gruppo o in coppia. Uso MTB, sono abbastanza allenato ma non esaltato o troppo competitivo (le due cose, in un mondo ideale, dovrebbero essere disgiunte)
Sempre disponibile dopo le 18 e molto spesso nel weekend. Ciao a tutti
Bicicletta: Cube Analog MTB
Località: Milano

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da DomeCube »

Ciao a tutti anch'io cerco compagni per giri in mtb, io Milano nord quindi comodo per l'area di Monza e brianza. Vi lascio mail o telefono in privato. Fatevi vivi. A presto
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da aghenoma »

Con DOMECUBE oggi ci siamo fatti Montevecchia via bitume, cafferino sulla strada, 4 chiacchere pedalando, al ritorno volevamo fare sterrato ma il cielo era tutto nero e tuonava, una bevuta alla fontanella e via rientro, piovischiava, abbiamo rischiato secchiate d'acqua, ma c'è l'abbiamo fatta, dome persona squisita lo ringrazio per la bella sgambata insieme, alla prossima......
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da aghenoma »

Sabato o domenica previsto giro, ci facciamo il San Genesio?, Consonno? Martesana? Proponete!!!!!!! ( SMS o wattsapp)
Render54
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:56 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da Render54 »

ciao, per uscite sulla bergamasca tipo ciclovia val brembana o val seriana io sono disponibile.
sono di dalmine.
da dalmine ci sono diversi percorsi nel parco del brembo ed è collegabile ai percorsi sull'adda da crespi o canonica.
buone pedalate.
Pier
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da aghenoma »

Render54 ha scritto:ciao, per uscite sulla bergamasca tipo ciclovia val brembana o val seriana io sono disponibile.
sono di dalmine.
da dalmine ci sono diversi percorsi nel parco del brembo ed è collegabile ai percorsi sull'adda da crespi o canonica.
buone pedalate.
Pier
Scusami sai ma qui mi pare di aver letto" Monza e dintorni". sei piacevolmente invitato come del resto tutti.... se vuoi pedalare qui. Sinceramente x me sono zone che conosco poco e mi piacerebbe sicuramente fare. Ti consiglio quindi di fare un gruppo "Bergamo e dintorni" se vuoi trovare amici con i quali pedalare e magari diventa un punto di riferimento per chi da fuori vorrà venire e certo non cercherà su " Monza e dintorni ". Eppoi facciamo meno confusione....non credi anche tu? Ciao
Nino1
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mag 2018, 10:12 am

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da Nino1 »

Buongiorno, sono di Novara. Se si organizza a metà strada ci sono, premetto solo escursioni in mtb. Grazie giroinbici1@libero.it Nino
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da luc_maz84 »

Eddai, riuscite a combinarla in quella di Monza e dintorni? :cool Teneteci informati. :D
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da aghenoma »

luc_maz84 ha scritto:Eddai, riuscite a combinarla in quella di Monza e dintorni? :cool Teneteci informati. :D
Io pedalo un giorno si e l'altro magari anche, partenza dal parco.....3341831444 Wattsapp please
Ultima modifica di aghenoma il 14 giu 2019, 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da luc_maz84 »

Molto bene, complimenti! :cool
Anto75
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 ago 2018, 8:06 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da Anto75 »

mauro1966 ha scritto:Ciao,cerco compagni/e di pedalata x giri sulle ciclabili Adda,Martesana ,Navigli,ci state?non mi interessa correre,ma chiacchierare,quattro risate e magari qualcosa di buono da mettere sotto i denti,ah dimenticavo io sono di Monza :cool

ANCHE IO!! cerco amici per uscite in mtb ,no agonismo..scrivetemi cancro-75@hotmail.it
A risentirci!
Anto75
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 ago 2018, 8:06 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da Anto75 »

aghenoma ha scritto:
luc_maz84 ha scritto:Eddai, riuscite a combinarla in quella di Monza e dintorni? :cool Teneteci informati. :D
Io pedalo un giorno si e l'altro magari anche, partenza dal parco.....3341831444 Wattsapp please

ok adesso ti scrivo su whatsapp!
Anto75
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 ago 2018, 8:06 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da Anto75 »

DomeCube ha scritto:Ciao a tutti anch'io cerco compagni per giri in mtb, io Milano nord quindi comodo per l'area di Monza e brianza. Vi lascio mail o telefono in privato. Fatevi vivi. A presto

Ciao sono Antonio e sono un neofita del mondo mtb e cerco compagni di uscita..cancro-75@hotmail.it
A risentirci al piu' presto e buone pedalate!
Anto75
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 ago 2018, 8:06 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da Anto75 »

ciao a tutti sono Antonio ed sono un neofita del mondo mtb : cerco compagni di uscita in zona brianza e groane ..carico la mtb in auto e vi raggiungo!
Confidando nella nostra comune passione e voglia di condivedere allegri giri in mtb , aspetto i vostri contatti

Antonio : cancro-75@hotmail.it
Anto75
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 ago 2018, 8:06 pm

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da Anto75 »

save23 ha scritto:
mauro1966 ha scritto:Ciao,cerco compagni/e di pedalata x giri sulle ciclabili Adda,Martesana ,Navigli,ci state?non mi interessa correre,ma chiacchierare,quattro risate e magari qualcosa di buono da mettere sotto i denti,ah dimenticavo io sono di Monza :cool
Anch'io arrivo da Milano. ho una MTB base base e faccio spesso la Martesana (per ora fino a Trezzo, ma vorrei almeno arrivare a Lecco). Potremmo organizzare qualcosa per il prossimo we, cioè il 6 o 7 settembre. Che ne dite? Ci può stare?
Ci sono! mi chiamo Antonio e sono della zona Groane e mi piacerebbe variare i miei itinerari in mtb in Brianza.
mia mail è cancro-75@hotmail.it

A presto.


Antonio
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: amici in mtb monza e dintorni

Messaggio da luc_maz84 »

Complimenti, vedo che ce la state mettendo tutta! :cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti