Pedalando l'Italia senza perdere un respiro 2018 FIMARP

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
Fitnesforbreath
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 lug 2018, 6:51 pm

Pedalando l'Italia senza perdere un respiro 2018 FIMARP

Messaggio da Fitnesforbreath »

Domenica 26 Agosto partirà la seconda edizione di questa iniziativa. La mia pedalata Partira da Roma direzione Forlì dove arriverò il sabato 1° settembre.Mi chiamo Achille Abbondanza.
Nella mia pedalata racconterò della mia malattia l'IPF Fibrosi Polmonare Idiopatica una malattia che riempie i polmoni di tessuto cicatrizzante e che accorcia sempre di piu il fiato, portandoti, se scoperta prima dei 65 anni al trapianto polmonare, al momento unica cura possibile. ...comunque bando al vittimismo, sono qui per raccontarvi come ho reagito a questa sentenza, ho iniziato una terapia salvavita che rallenta il progredire delle fibrosi e ho iniziato a pedalare. Anno scorso siccome è nata una federazione che riunisce molte piccole associazioni sparse per l'italia ho deciso di provare ad unire quest'ultime con un percorso in bicicletta. Anno scorso sono partito da Padova ed arrivato a Roma passando da Modena, Savigno (BO),Forlì, Pistoia Siena Roma...
Quest'anno le associazioni che toccherò sono quelle di Roma Perugia Ancona e Forlì.
Io sono Romagnolo di Cervia (RA) ho 46 anni , sposato con Irene ed ho due figli Nicola e Federico. Accompagnato in questa impresa ci sarà una bombola dell'ossigeno, una bicicletta a pedalata assistita (non riuscirei a farla in altro modo) un camper di appoggio e mio babbo, classe 1934 (83anni), il vero ciclista in famiglia.....
Sto definendo il percorso quindi ho trovato questo bel sito e spero di trovare da voi alcuni suggerimenti e magari qualcuno che voglia pedalare assieme a me per qualche km in questa avventura....
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Pedalando l'Italia senza perdere un respiro 2018 FIMARP

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Immagine
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti