Con l'allungarsi delle giornate, la voglia di stare all'aria aperta cresce, e io stesso che lo stesso che lo faccio per lavoro, tendo a passare meno tempo davanti al monitor del computer, e più tempo al sole
Due giorni fa, il primo maggio, in concomitanza con il raggiungimento dei 2900 iscritti al forum, ho messo online la versione mobile di PisteCiclabili.com, ottimizzata per i terminali mobili.
Si tratta dell'ennesimo progetto sperimentale nato nel cantiere di idee che è PisteCiclabili.com, ed è destinato a tutti coloro che possiedono un terminale e sono alla ricerca di itinerari cicloturistici.
Ci tengo a precisare che non si tratta di una replica 1:1 del sito: mi sono concentrato su alcune funzionalità, ottimizzandole per cellulare o migliorandole (il motore di ricerca è stato rifatto).
Inoltre, non si tratta di un progetto creato per parlare di sè (vedi molti progetti per l'iphone). La versione mobile di PisteCiclabili.com è adatta a moltissimi dispositivi, con caratteristiche tecniche estremamente differenti.
Gli indirizzi per accedere alla versione mobile del sito sono due:
- m.piste-ciclabili.com
- mobile.piste-ciclabili.com