scooter elettrico contro un camion

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

scooter elettrico contro un camion

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

LONDRA Presentatrice tv muore a 35 anni: incidente con lo scooter elettrico contro un camion ...mi son fatto persuaso che le due ruote non possono convivere su strade camionabili.
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: scooter elettrico contro un camion

Messaggio da p000gna »

Secondo me è solo questione di rispettare le regole della circolazione.
Due, quattro (o più) ruote, motori a benzina, diesel od elettrici il problema è sempre lo stesso: quando c'è un incidente, nel 99,9% dei casi c'è qualcuno che non ha rispettato una regola.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
TiZiAnO78
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 dic 2019, 10:47 am
Bicicletta: Nessuna

Re: scooter elettrico contro un camion

Messaggio da TiZiAnO78 »

Ciao ragazzi. Una domanda da profano in materia.

Ci sono società per azioni che siano famose per investire per investire nelle biciclette? Io solitamente cerco recensioni su siti come [url]questo https://www.galgargano.it/, ma non ne trovo mai nessuna.

Qualcuno ha qualche informazione a riguardo? Secondo me la bicicletta diventerà sempre più utilizzata, e vorrei fare un investimento.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: scooter elettrico contro un camion

Messaggio da p000gna »

Compra le azioni di qualche costruttore di biciclette.
Ma attenzione a non cercare i marchi, per esempio la Bianchi si trova nel gruppo Cycleurope ....
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti