muson - itinerario Brenta - ostiglia

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
hankook1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 lug 2013, 4:56 pm

muson - itinerario Brenta - ostiglia

Messaggio da hankook1981 »

domani verso le 10 ,11 se è bello parto da camposampiero direzione pontevigodarzere, limena,campo San Martino , arsego e un giro di 3 ore più o meno chi ha voglia mi faccia sapere .
hankook1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 lug 2013, 4:56 pm

Re: muson - itinerario Brenta - ostiglia

Messaggio da hankook1981 »

il mio nr e 3933574110
luca_pegoraro
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 ago 2013, 9:22 pm
Bicicletta: Corsa e treking

Re: muson - itinerario Brenta - ostiglia

Messaggio da luca_pegoraro »

Ciao, sono Luca Pegoraro e mi dispiace di non aver letto prima il tuo messaggio, comunque se vuoi e se sei della mia zona (Villafranca Padovana) spesso faccio i percorsi da te descritti.
Quindi se vuoi ci si può trovare.
Io faccio i turni e spesso riesco muovermi anche in settimana, oppure la domenica mattina salvo impegni di famiglia.
Ho già fatto delle uscite con Nestore (ottima compagnia) e sarebbe bello che potessimo formare un bel gruppetto.
A presto Luca :cool
hankook1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 lug 2013, 4:56 pm

Re: muson - itinerario Brenta - ostiglia

Messaggio da hankook1981 »

Caio Luca. mi chiamo Bledi io sono di arsego e giro sempre durante la settimana dalle 10 in poi .lavoro di sera perciò il mio giro dura Max fino alle 4 pm .mi farebbe piacere se facessimo due pedalate insieme.ti faccio sapere se questa settimana esco comunque anche te se esci durante la giornata se puoi mandami un sms .di domenica non posso proprio perché lavoro tutto il giorno.ciao grazie.
luca_pegoraro
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 ago 2013, 9:22 pm
Bicicletta: Corsa e treking

Re: muson - itinerario Brenta - ostiglia

Messaggio da luca_pegoraro »

Ok, questa settimana purtoppo e piena, ma la prossima, mercoledì e giovedì, un paio d'ore le possiamo fare.
Se ti va bene possiamo trovarci sul ponte di Pieve di Curtarolo nella via Ostiglia, meteo permetendo.
A presto

Luca :cool
hankook1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 lug 2013, 4:56 pm

Re: muson - itinerario Brenta - ostiglia

Messaggio da hankook1981 »

perfetto sono i due giorni che ho più possibilità di uscire, va bene anche il posto d'incontro.
luca_pegoraro
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 ago 2013, 9:22 pm
Bicicletta: Corsa e treking

Re: muson - itinerario Brenta - ostiglia

Messaggio da luca_pegoraro »

Ti faccio sapere al più presto quale dei due giorni.
Ciao Luca
hankook1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 lug 2013, 4:56 pm

Re: muson - itinerario Brenta - ostiglia

Messaggio da hankook1981 »

ciao luca sto pensando di uscire per un giro domani perché giovedi ei tempo si peggiora se sei disponibile fammi sapere anche per tel .possiamo vederci al ponte a Pieve verso le 10:30 o le 11 ciao .
luca_pegoraro
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 ago 2013, 9:22 pm
Bicicletta: Corsa e treking

Re: muson - itinerario Brenta - ostiglia

Messaggio da luca_pegoraro »

Scusa ma ho avuto degli imprevisti e non sono riuscito organizzarmi per poter venire in bici.
Domani forse riesco fare un paio d'ore, ma non sono ancora sicuro per problemi in famiglia.
Se riesco ti mando un sms entro le 9.00 altrimenti si va alla settimana prossima, lunedì e martedì sono via per lavoro fuori sede e salvo imprevisti, dovrei essere libero un paio di mattine.
a presto
Luca
hankook1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 lug 2013, 4:56 pm

Re: muson - itinerario Brenta - ostiglia

Messaggio da hankook1981 »

vai tranquillo se puoi anche domani possiamo organizzare qualcosa altrimenti sarà per la prossima settimana .
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: muson - itinerario Brenta - ostiglia

Messaggio da luc_maz84 »

luca_pegoraro ha scritto: 13 nov 2013, 11:58 pm Scusa ma ho avuto degli imprevisti e non sono riuscito organizzarmi per poter venire in bici.
Domani forse riesco fare un paio d'ore, ma non sono ancora sicuro per problemi in famiglia.
Se riesco ti mando un sms entro le 9.00 altrimenti si va alla settimana prossima, lunedì e martedì sono via per lavoro fuori sede e salvo imprevisti, dovrei essere libero un paio di mattine.
a presto
Luca
Tutto a posto, ti sei ripreso?
Torna a trovarci, buon compleanno! :cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti