Itinerari COMO - MB - LECCO

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Walter Parisi
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 giu 2012, 1:21 pm
Bicicletta: RR Rockrider/Colnago
Località: Carate Brianza-MB-

Itinerari COMO - MB - LECCO

Messaggio da Walter Parisi »

Ciao, iniziato da poco nel mondo MTB, cerco compagni/e MTB per itinerario Como/MB e Lecco e Prov.di solito nella mattinate delle domeniche.
Walter, cartucho@hotmail.it
aperosse
Messaggi: 30
Iscritto il: 26 apr 2009, 10:04 am
Località: Carenno -Lc-

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Messaggio da aperosse »

Ciao. Sono Alberto e ti scrivo da Carenno -Lc-. Sono ha sette km da Calolziocorte, in altura (635m). Solitamente le domeniche ci troviamo in zona e giriamo Consonno-M.te Canto Pontida-Passo del Pertus, oltre ad altre che non ti elenco, altrimenti facciamo notte. Come percorsi sono medi ed impegnativi, giusti-giusti per la mtb. Se ti può interessare, rispondimi che ci accordiamo per le prossime domeniche. saluti, Alberto.
Walter Parisi
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 giu 2012, 1:21 pm
Bicicletta: RR Rockrider/Colnago
Località: Carate Brianza-MB-

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Messaggio da Walter Parisi »

Ciao Alberto, grz della tua risposta, possiamo organizzare per qst oppure per la prossima domenica mattina, (tempo permettendo)posso venire a Calolziocorte oppure fammi sapere dove possiamo incontrarci, verrei con il treno.. :cool saluti Walter
aperosse
Messaggi: 30
Iscritto il: 26 apr 2009, 10:04 am
Località: Carenno -Lc-

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Messaggio da aperosse »

Ciao. Per questa domenica ti faccio sapere domani. In caso, guarda sul sito Giretto.it e vedrai che trovi la manifestazione "Bici in Montagna" cui collaboro per l'organizzazione. E' veramente interessante, anche perchè l'andatura è turistica, e nel caso ci fosse moglie, figli o fidanzata, trovi "Bici in Famiglia" che è proprio alla portata di tutti ( Lo scorso anno c'erano pure bimbi con le rotelle ). Tornando a domenica 15, fammi sapere eventualmente che orario preferiresti arrivare a Calolziocorte ( Meglio prestino per il fresco ), tenendo presente che ci sono circa 7 km a Carenno, poi 10 al passo del Pertus. Nessun problema a scendere a Calolziocorte in bici per poi salire assieme, oppure un "Aiutino" in auto fino a Carenno. L'unico "Problema" è che posso solamente fino alle 11.30, max-max 12.00. Ciao a risentirci. Saluti, Alberto.
P.S.: per un futuro, se ti può interessare, sempre nel sito Giretto, trovi i "Week End" a Carenno, dove sempre collaboro, per passare un fine settimana.
Walter Parisi
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 giu 2012, 1:21 pm
Bicicletta: RR Rockrider/Colnago
Località: Carate Brianza-MB-

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Messaggio da Walter Parisi »

Ciao Alberto, per me qst domenica può andar benone(tempo permettendo giacchè passa pioggia)c'e un treno che arriva alle 08.43 a Calolziocorte, x te potrebbe andar bene? anch'io deve essere per pranzo a Seregno.
Ottimo sito giretto.it..
Fami sapere
Walter
aperosse
Messaggi: 30
Iscritto il: 26 apr 2009, 10:04 am
Località: Carenno -Lc-

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Messaggio da aperosse »

Ciao. Come orario va benissimo. Per goderci il giro sopra Carenno, preferisci che scendo a prenderti in auto ? Altrimenti abbiamo 7 km su strada ( A parte scorciatoie ) provinciale non molto battuta. Per i contatti diretti, ti invio alla tua mail privata i miei riferimenti telefonici, e di conseguenza la mail mia di riferimento che forse è anche più diretta nel contattarci.
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Messaggio da luc_maz84 »

Walter Parisi ha scritto: 09 lug 2012, 5:26 pm Ciao, iniziato da poco nel mondo MTB, cerco compagni/e MTB per itinerario Como/MB e Lecco e Prov.di solito nella mattinate delle domeniche.
Walter, cartucho@hotmail.it
Sei sparito, torna a trovarci! :cool
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Messaggio da p000gna »

Forse c'è rimasto male perché non ha trovato compagni :lol .
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Messaggio da luc_maz84 »

Per così poco, "non creto"! :nono
E io come dovrei rimare? :sfiga
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite