cerco compagni di pedalate

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
dan83m
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:20 pm

cerco compagni di pedalate

Messaggio da dan83m »

ciao!! sono di milano e sto cercando per i week end dei compagni di viaggio per fare lunghi percorsi in bici , tipo milano lecco e cosi via!! Mi piace molto andare in bici e fare questi lunghi percorsi , chi e interessato mi contatti!!! che andare da solo un po mi demoralizza , invece andando insieme in compagnia e piu stimolante xD :cool bhe ciao a presto!!!

fatemi sapere!!

ah una domanda , che spero nn sia stupida , esiste un percorso percorribile in bici da milano a roma O.o , cioe non per forza deve essere un percorso ciclabile ma anche una strada provinciale , ma che riesca a farmi milano - roma !! so che e una pazzia ma ce lo in fissa sta cosa :look
klaus
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 gen 2009, 1:32 pm

Re: cerco compagni di pedalate

Messaggio da klaus »

Si dovrebbe esistere,prova a cercare con Google il sito della via Francigena :cool
Io e Silvia siamo di Bergamo con pedalata turitica i km non ci spaventano se vuoi possiamo organizzare
Ciao
dan83m
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:20 pm

Re: cerco compagni di pedalate

Messaggio da dan83m »

klaus ha scritto:Si dovrebbe esistere,prova a cercare con Google il sito della via Francigena :cool
Io e Silvia siamo di Bergamo con pedalata turitica i km non ci spaventano se vuoi possiamo organizzare
Ciao

Ciao!! ok x me nn ci sono problemi nei week end mi andrebbe bene :D milano - lecco ??? cmq ankora sto percorso nn l ho xcorso :confused
klaus
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 gen 2009, 1:32 pm

Re: cerco compagni di pedalate

Messaggio da klaus »

da milano verso viale zara poi prendi la ciclabile del naviglio martesana fino a fara gera d'adda poi segui su sterrato il fiume adda su su fino a brivio poi non lo conosco ciao.magari a ottobre possiamo vederci a fara gera e farlo insieme.Tra poco partiamo x la sardegna poi a lizzola in val seriana e rientriamo a settembre tante ferie quest'anno :lol
Coquito de nieve
Messaggi: 12
Iscritto il: 01 lug 2009, 2:58 pm

Re: cerco compagni di pedalate

Messaggio da Coquito de nieve »

Ciao sono la compagna di Klaus e viaggiamo in tandem! Questo w e se vuoi noi andiamo al lago di Ledro in campeggio.
Chi è interessato e vuol venire noi saremo al campeggio Casavecchia!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti