qualcuno di voi è di pisa o vicino?

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
angelo 76
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 giu 2011, 11:59 am
Bicicletta: mtb lombardo

qualcuno di voi è di pisa o vicino?

Messaggio da angelo 76 »

ciao io sono angelo e sono di terricciola sono nuovo del forum e del mondo delle mtb se qualquno è delle nostre zone mi farebbe piacere conoscerlo e imparare strade e itinerari ciao a presto.
ANDREA PUCCI
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 lug 2011, 2:47 pm

Re: qualcuno di voi è di pisa o vicino?

Messaggio da ANDREA PUCCI »

Ciao sono andrea di navacchio, io sono solito andare sulle montagne che dividono Lucca da Pisa.
Ci sono molte piste impegnative e meno, le mie zone sono tra vicopisano - il monte serra il monte faeta eccetra
saluti
ANDREA
urlo
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 nov 2011, 4:42 am
Biografia: avventuriero
Bicicletta: mtb ammortizzata pininfarina,da me rimessa a nuovo con orgoglio
Località: pisa

Re: qualcuno di voi è di pisa o vicino?

Messaggio da urlo »

salve son marco studente a pisa,per chi abbia voglia di fare escursioni in bici son disponibile,qualsiasi tipo di bici va bene.ho una comune mtb mi piace fare uscite fuori porta,ma nn son uno in cerca di prestazioni ciclistiche o cose troppo impegnative,belle escursioni tutto qui. al momento vado solo,ma se si forma un bel gruppo ne sarei felice
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: qualcuno di voi è di pisa o vicino?

Messaggio da p000gna »

Io sono Giovanni e sono di Pescia (c'è da pedalare un bel pò per arrivarci, ma non è impossibile). Se sei sempre in cerca di amici e ne hai voglia potresti fare una capatina dalle mie parti. Di solito uso una bici da strada con prestazioni vicine a quelle da corsa, ma per gli sterrati ho anche la MTB, dalle mie parti ce n'è qualcuno sia in pianura che in montagna.
P.S. nei dintorni di Pisa c'e la collina dei 4 Venti, ci si accede da Molina di Quosa, la conosci? In vetta confluiscono diversi sentieri sterrati, mi piacerebbe provarli anche se in MTB non sono un drago!
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2876
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Tandem pieghevole Graziella 20"; - Hinergy Click 20";
Località: Torino (TO)

Re: qualcuno di voi è di pisa o vicino?

Messaggio da luc_maz84 »

urlo ha scritto: 17 nov 2011, 5:04 am salve son marco studente a pisa,per chi abbia voglia di fare escursioni in bici son disponibile,qualsiasi tipo di bici va bene.ho una comune mtb mi piace fare uscite fuori porta,ma nn son uno in cerca di prestazioni ciclistiche o cose troppo impegnative,belle escursioni tutto qui. al momento vado solo,ma se si forma un bel gruppo ne sarei felice
Ciao Marco, "urlo" e avventuriero, non ti sei proprio più fatto sentire ahimè! Ci sei? :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! Altrimenti.... niente più! :no
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: qualcuno di voi è di pisa o vicino?

Messaggio da p000gna »

Ciao Luciano,
mi sa tanto che Marco, finito di studiare, a Pisa non c'è proprio più e mi sa che non c'è più neanche su Piste Ciclabili. Del resto,visto il tenore del suo messaggio iniziale, mi sa che si aspettava che qualcuno andasse a prelevarlo a casa per portarlo a giro ....
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2876
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Tandem pieghevole Graziella 20"; - Hinergy Click 20";
Località: Torino (TO)

Re: qualcuno di voi è di pisa o vicino?

Messaggio da luc_maz84 »

p000gna ha scritto: 17 ago 2021, 5:38 pm Ciao Luciano,
mi sa tanto che Marco, finito di studiare, a Pisa non c'è proprio più e mi sa che non c'è più neanche su Piste Ciclabili. Del resto,visto il tenore del suo messaggio iniziale, mi sa che si aspettava che qualcuno andasse a prelevarlo a casa per portarlo a giro ....

:lol :lol :lol
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti