Mareno - Santa Lucia - Ponte di piave (anello)

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Mareno - Santa Lucia - Ponte di piave (anello)

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Mareno - Santa Lucia - Ponte di piave (anello)

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2204-mareno-santa-lucia-ponte-di-piave-anello

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
caveren
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 lug 2010, 4:15 pm

Re: Mareno - Santa Lucia - Ponte di piave (anello)

Messaggio da caveren »

Quando si inserisce un'itinerario bisogna avere il buon senso di essere veritieri.
Arrivo a Ponte di Piave,ricerca inizio pista ciclabile così chiamata ( cilco strada ), neanche
gli ottantenni hanno mai sentito parlare di questa pista ciclabile, inizio su strada normale verso il tracciato descritto nessun riferimento se non brevissimi tratti ciclopedonali nei vari paesini,
a farla breve, una delusione completa su strade trafficate e deviazioni per strade di campagna per evitare il traffico.
Se non sai non inserire niente.
ciacio62
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 nov 2008, 9:16 pm
Biografia: ciacio62, ciclista di pianura con carrettino sempre al seguito.
Località: padova

Re: Mareno - Santa Lucia - Ponte di piave (anello)

Messaggio da ciacio62 »

purtroppo è una brutta abitudine di alcuni utenti :cupo .......ad ogni modo la sorgente del Piave si trova ai piedi del Monte Peralba dalle parti di Sappada in provincia di Belluno a poche centinaia di metri dal confine con l'Austria. :noti
Ciacio
Steyen
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 apr 2017, 11:33 am

Re: Mareno - Santa Lucia - Ponte di piave (anello)

Messaggio da Steyen »

Ma i moderatori non leggono i commenti?
Se leggo "pista pattinabile e comunque ciclabile" mi attendo una strada senza auto o comunque protetta dalle auto! per fortuna ho letto i commenti di chi, si è fidato di questo itinerario, perchè ci stavo andando con un disabile che sa andare in bicicletta ma che non può correre in mezzo alle auto!
m.capacchione
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 lug 2022, 11:20 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Mareno - Santa Lucia - Ponte di piave (anello)

Messaggio da m.capacchione »

Ho provato più volte a scaricare il file .gpx ma inutilmente: il file è illeggibile, almeno sul mio dispositivo. Grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite