Portaborse per MTB

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
davide boschello
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 mar 2016, 10:33 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: PD

Portaborse per MTB

Messaggio da davide boschello »

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per un portaborse da montare sulla MTB. Che portapacchi posteriore o meglio, portaborse laterali da montare su una mtb 26". Ho visto qualcosa in rete, ma volevo un consiglio da chi lo usa "praticamente". Vi ringrazio.
FeFe N1 dei rifiuti
Messaggi: 431
Iscritto il: 17 ago 2015, 5:11 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Modena (MO)

Re: Portaborse per MTB

Messaggio da FeFe N1 dei rifiuti »

non sono pratico....., però posso dirti che se li usi devi anche ricordarti che vanno segnalati con luci e catarifrangenti perché di notte se montati male rendono meno visibili alle automobili
Fe
davide boschello
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 mar 2016, 10:33 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: PD

Re: Portaborse per MTB

Messaggio da davide boschello »

Si, concordo. Sicuramente con borse e borsoni bisogna fare molta attenzione a renderci visibili. Ma questo non è un problema, sono anni che, sia con la MTB o con la BDC, nel periodo invernale mi alleno quasi sempre con il buio, dunque "ho una certa esperienza" in questo campo.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Portaborse per MTB

Messaggio da p000gna »

QUESTE ULTIME NON MI SEMBRANO PROPRIO BORSE DA BICI!
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Portaborse per MTB

Messaggio da luc_maz84 »

:muro
Michele19761976
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 ago 2022, 5:04 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Portaborse per MTB

Messaggio da Michele19761976 »

Volevo capire come mai cerchi un portacchi e non delle borse applichi alla tua biciletta delle borse da bikepacking https://nordcruz.com
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti