Sito non sicuro

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
Franco 1960
Bicicletta: Gravel Windee pedalata assistita

Sito non sicuro

Messaggio da Franco 1960 »

Ciao.
Mi sono iscritto oggi e spero di far diventare questo sito un punto di riferimento quotidiano.
La prima cosa che però vorrei segnalare è che sulla barra dell'indirizzo il sito viene presentato come non sicuro.
Non sono un esperto ma credo basti appoggiare il sito su un host sicuro per risolvere il problema.
Così facendo si tutelano tutti gli iscritti che verranno a consultare più tranquillamente il sito.
Mi piacerebbe vedere diventare Grande questo sito con migliaia di iscritti perché mi sembra molto interessante.
Grazie per l'attenzione che vorrete dare a questa segnalazione.
A presto
Franco
Alberto
Site Admin
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Contatta:

Re: Sito non sicuro

Messaggio da Alberto »

Ciao Franco,

grazie per il messaggio!

Il sito è "sicuro" dal 2017 ( http://www.piste-ciclabili.com/forum/vi ... hp?t=14943 ), tuttavia qualche giorno fa c'è stato un aggiornamento sul server per migliorare le performance, e di conseguenza nei certificati di sicurezza: tempo qualche giorno e Chrome farà sparire l'avviso :)

Alberto
Franco 1960
Bicicletta: Gravel Windee pedalata assistita

Re: Sito non sicuro

Messaggio da Franco 1960 »

Ciao Alberto.
Grazie mille per il veloce riscontro.
Spero di “USARE” molto il sito e spero che diventi un punto di incontro per noi ciclisti.
A presto.
Franco
Rispondi