Mi presento

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
P4n
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 ago 2022, 11:26 pm
Bicicletta: mtb ed ex mtb

Mi presento

Messaggio da P4n »

Ciao, sono Paolo e abito a Sarre, in Valle d'Aosta.
Mi piace ogni genere: dalla strada alla MTB al cicloturismo.
Sono socio FIAB.
Ho 3 bici, tutte in origine MTB ma di queste, 2 sono ormai trasformate in stradali: una vecchia Stumpjumper del 1990 che uso per utilità o cicloturismo con la famiglia, e una molto più recente (e leggera) Merida in carbonio che uso come stradale e gravel (ma ho 2 set di ruote e la posso ritrasformare rapidamente in MTB). Poi ho una tecnologica Stumpjumper FSR che uso per divertirmi sui sentieri.
Mi sono iscritto con la speranza che qui, rispetto ad altri forum, si parli un po' meno di tecnica e un po' più di uscite in bici. Possibilmente, in compagnia.
Ho appena compiuto 60 anni, ma non mi faccio intimorire dalle grandi salite (senza correre, eh!). E nemmeno dalle grandi discese :asd .
Mi piacerebbe molto poter organizzare / partecipare a qualche giro in compagnia, anche fuori Valle d'Aosta (entro distanze ragionevoli) ed eventualmente anche di più giorni (fino a 3-4 giorni se ne può parlare).
Ciao a tutti!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti