Via Francigena settembre 2022

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Lillo57
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ago 2022, 5:05 pm
Bicicletta: Nessuna

Via Francigena settembre 2022

Messaggio da Lillo57 »

Ciao sono Vittorio,
Ho programmato il giro da Mortara a Roma sulla Via Francigena con partenza il 26/09/2022, tappe classiche della guida con alcune modifiche dovute alla ricettività alberghiera.
Giro molto, molto calmo!!!!!
Ho una E-bike e non sono più giovanissimo, 65 anni.
Se qualcuno è interessato mi contatti.

ciao a tutti
emilio123
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 set 2018, 1:15 pm
Biografia: Appassionato di montagna e giri in bici, da poco ho scoperto le soddisfazioni che può darti questa tipologia di bici su percorsi fuoristrada.
Gestendo anche alcuni immobili per locazioni turistiche, abbiamo creato una stanza che è disponibile per coppie che volessero effettuare delle escursioni di impegno commisurato alle singole richieste che si svolgono nell'hinterland di Como e Svizzera. Per info 338 2001254 Emilio
www.e-bike-como.it
Bicicletta: E-Mtb
Contatta:

Re: Via Francigena settembre 2022

Messaggio da emilio123 »

Buongiorno Vittorio come è andato il "giretto" fino a Roma ? Sono Emilio, abito in prov di Como e ti contatto in quanto essendo del 1964 l'anno prossimo sono anni tondi e mi piacerebbe se possibile con altri 60..enni appassionati organizzare viaggio verso Roma..
Hai traccie gpx del tragitto e/o info
Cordiali saluti
Emilio G 3382001254
Lillo57
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ago 2022, 5:05 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Via Francigena settembre 2022

Messaggio da Lillo57 »

Buongiorno, il giretto è andato bene.
Io qualcosa ho di tracce gpx, ma se va sul sito della via Francigena le trova con tutte le tappe e le spiegazioni.
Poi io ho fatto qualche modifica al tracciato.
Io ho le tracce su Locus Map.

Buona serata.
Vitorio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti