tour ciclabilli sicilia

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
saverio70
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 nov 2022, 4:51 pm
Bicicletta: Nessuna

tour ciclabilli sicilia

Messaggio da saverio70 »

cerco amici ed amiche per questa avventura, partenza da Messina costeggiando il lato sudorientale come direzione del giro dell'isola proseguendo per tutta la costa sud per arrivare a San Vito lo Capo, passando per Palermo e costeggiando il nord dell'isola fino al ritorno a Messina.
Vorrei partire per la prima settimana di dicembre 2022, quindi a breve salvo imprevisti.
Il viaggio consiste nello scoprire il territorio e le ciclabili, io viaggerò con bicicletta con pedalata assistita con carrello rimorchio con tenda ed attrezzatura varia da campeggiatore. Un viaggio per riscoprire me stesso e superare questo brutto periodo che stò attraversando.
Sarò grato a chiunque possa darmi consigli su itinerari, spazi e luoghi dove poter campeggiare liberamente, percorsi ciclabili da seguire e dove mangiar bene.
saverio70
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 nov 2022, 4:51 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: tour ciclabilli sicilia

Messaggio da saverio70 »

Ciao sono Saverio e ho intrapreso da qualke giorno tour della Sicilia con camper ed EBike. Ora sono in zona Alcamo. Il mio giro non non ha tappe fisse, faccio il giro di Sicilia costeggiando il mare farò tutta zona delle provincie ke stanno sul mare a sud. Ciao 3913675031
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti