Anello fluviale di Padova

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
amanita
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 ago 2018, 9:38 am

Re: Anello fluviale di Padova

Messaggio da amanita »

Effettuato il 6 ottobre 22 con partenza da Rubano e percorso effettuato in senso opposto a quello indicato nella mappa.
Complessivamente posso dire che è stato facile e piacevole; a mio parere sarebbe utile seguire il percorso su un navigatore in alcuni punti (non molti a dire la verità..) che possono generare confusione; seguire , dove ci sono.., i cartelli con indicazione " I1- anello fluviale ". Nella zona di Limena prestare particolare attenzione perchè è facile perdersi, anche perchè è l'unico punto del percorso in cui ci si allontana dai corsi d'acqua e non si hanno punti di riferimento.. Consigliato, per questo, uno sguardo preventivo al percorso. Se si hanno dei bambini o ragazzi tenere presente che ci sono alcuni punti ( tre o quattro)in cui è necessario attraversare strade trafficate ed è indispensabile essere molto prudenti; per il resto il percorso è tranquillo e per lunghi tratti quasi deserto.
uomo1989
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 gen 2016, 7:38 pm
Bicicletta: Random XFS 2600

Re: Anello fluviale di Padova

Messaggio da uomo1989 »

Questo giro è il mio unico giro in bici con il Cai di Padova diversi anni fai....
Vorrei rifare partendo dalla sede del Cai di Padova,e con un garmin per bicletta e una donna,speriamo di farlo con le precedenti condizioni.
Buona pedala a tutte e tutti,e alla prossima.
Marco
Marco
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti