Presentazione

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
mprocaccini
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 giu 2023, 12:39 pm
Bicicletta: Nessuna

Presentazione

Messaggio da mprocaccini »

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Marcello Procaccini e vivo a Roma.

Cercavo qualche notizia su alcune piste ciclabili e mi sono imbattuto in questo sito molto semplice ed utile.

Sono un ciclista di lunga data e ho fatto parecchia strada, soprattutto con la mountain bike.

Nel 1996 ho fondato, insieme ad un bel gruppo di bikers romani, il Gruppo MTB Pedalando, tuttora attivo e sono stato a lungo nel Consiglio Direttivo dell'associazione e Vicepresidente.

Ora sono solo un architetto in pensione ma mi piace ancora fare qualche passeggiata, anche lunga, ma in sicurezza e per questo cerco itinerari ciclabili non più off road.

Parteciperò a questo forum per scambiare con tutti voi appassionati qualche chiacchiera.

Buone pedalate
luigi
Messaggi: 265
Iscritto il: 24 gen 2008, 11:01 am
Località: Parma

Re: Presentazione

Messaggio da luigi »

Benvenuto.
@ccordini
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 mag 2022, 8:00 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Presentazione

Messaggio da @ccordini »

Ciao Marcello,
L'otto di luglio partirò da Verona per circumnavigare in bici tutta l'Italia, scenderò l'adriatico e risalirò il Tirreno fino a Genova.
Verso fine luglio sarò dalle tue parti, magari ci si può incontrare per una chiacchierata.
Buone pedalate
Paolo
uomo1989
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 gen 2016, 7:38 pm
Bicicletta: Random XFS 2600

Re: Presentazione

Messaggio da uomo1989 »

Ciao Marcello, che bello snetire che un pensionato piace ancora fare qualche passeggiata, anche lunga, ma in sicurezza e per questo cerco itinerari ciclabili non più off road; e purtroppo non posso aiutare visto che abito nel Veneto.
Niente giri in bicicletta?
Puon pedalata e una buona chiacchierata,Marco.
Marco
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Presentazione

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Marcello, benvenuto! :cool

Purtroppo ho una bruttissima abitudine: di non dare il benvenuto a chi non indica almeno "dove pedala"! :boh
Non sei tu certamente! :D
ciao ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti