Vecchio... diranno che sei vecchio

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5568
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Vecchio... diranno che sei vecchio

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

È stato travolto da un’auto che gli ha tagliato la strada, poi è morto in ospedale. Grazioso Pezzopane, 80 anni, residente a Colleferro, è deceduto domenica mattina all’ospedale di Palestrina a causa delle gravi lesioni riportate dopo l’impatto con un’auto.

Pezzopane si trovava in sella alla sua bici su via Prenestina Nuova, all’altezza dell’incrocio con via Latina quando è stato investito dall’auto. A guidare la vettura un uomo di 89 anni. La polizia locale è intervenuta subito, prestando i primi soccorsi al ciclista e trasportandolo d’urgenza in ambulanza, ma i medici non hanno potuto salvarlo. L’automobilista, fermato per i rilievi, è stato sottoposto all’alcoltest – risultato negativo – e ora sono in corso accertamenti per verificare la validità della sua patente e le procedure seguite per il rinnovo. Anche lui è stato accompagnato in ospedale per controlli. È stato denunciato per omicidio stradale.

Con la morte di Pezzopane sono oltre 110 le vittime della strada a Roma e provincia dall’inizio del 2025. Di queste, 72 hanno perso la vita nel comune di Roma.
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luigi
Messaggi: 287
Iscritto il: 24 gen 2008, 11:01 am
Località: Parma

Re: Vecchio... diranno che sei vecchio

Messaggio da luigi »

“Non faccio entrare il vecchio che sono diventato, mi tengo occupato. Devi rimanere attivo, vivo, felice, forte, capace. Non lascio entrare il vecchio criticone, ostile, invidioso, mormoratore, pieno di rabbia e di lamentele, di mancanza di coraggio, che nega a se stesso che la vecchiaia può essere creativa, determinata, piena di luce e proiezione”.
Clint Eastwood
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti