giro delle ciclabili in brianza

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
paolo1983

Re: giro delle ciclabili in brianza

Messaggio da paolo1983 »

ciao ragazzi nn riesco a capire dove e l'ingresso del percorso da 55,77 km che parte da seregno qualcuno mi puo indicare dove dovrei arrivare di preciso a seregno....grazie mille
MichaelR.

Messaggio da MichaelR. »

ciao ragazziiii posso avere piu dettagli sul giro delle ciclabili in brianza? sono in zona domenica 24\03\13 e arrivando da mantova conosco poco la zona grazie
s_meroni

Messaggio da s_meroni »

Ti conviene partire dal parco della Porada. seguire le indicazioni per Albiate, Triuggio, dopo avere passato la SS36 trovi una bella ciclabile fino ad Albiate, poi le indicazioni si perdono e devi scendere verso il Lambro, dopo il tornante con semaforo trovi un minuscolo piazzale sterrato sulla destra dove imbocchi la ciclabile lungo il Lambro in direzione di Monza.
Ciclabile lungo il Lambro brutta sporca a puzzolente, ancora nessuna indicazione per andare verso Biassono, a questo punto meglio entrare nel parco e percorrerlo in direzione della villa Reale.
prendere la ciclabile cittadina verso Muggiò (nessuna indicazione, cercare di raggiungere il canale Villoresi ed imboccare la ciclovia (interrota in più punti e assolutamente senza indicazioni.
gita sconsigliata
TorresM

Messaggio da TorresM »

Mamma mia, che delusione! Gran parte del percorso lungo il Lambro è sporca e mal segnalata, davvero poco consigliabile se non si conosce bene la zona. Meglio organizzarsi prima, portarsi dietro una mappa o usare il GPS, altrimenti si rischia di perdersi o finire in punti poco sicuri. Purtroppo sembra che la manutenzione e la segnaletica lascino davvero a desiderare… bisognerebbe fare un giro preparandosi bene e magari evitando le parti peggiori.
Rispondi