Sarò con prole al seguito
Ciclopedonale lago di Varese
-
Valentina_2023
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 04 mag 2023, 10:07 am
- Bicicletta: Nessuna
Re: Ciclopedonale lago di Varese
Grazie mille! Me lo ero perso 
Sarò con prole al seguito
Sarò con prole al seguito
Re: Ciclopedonale lago di Varese
Abbiamo fatto il percorso con i bimbi il 31.08.2023. Percorso molto bello, nulla da segnalare.
Re: Ciclopedonale lago di Varese
Buongiorno, ho visto che nella descrizione, sotto la voce pattinabilità c'è scritto 'Da censire', ma volevo provare lo stesso a chiedere, se magari qualche iscritto ci ha provato, se appunto fosse sicura e fattibile con i pattini a rotelle (ho quelli non in linea, nella fattispecie) grazie in anticipo e buon anno! 
Re: Ciclopedonale lago di Varese
Ciao, Non ricordo benissimo tutti i dettagli ma sicuramente molti tratti sono su sterrato, altri invece sono su asfalto. Non credo che si riesca a percorrere tutto l'anello con i pattini. Spero di essere stato d'aiuto. Buon Anno!
- p000gna
- Messaggi: 2747
- Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
- Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre. - Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
- Località: Pescia (PT)
Re: Ciclopedonale lago di Varese
Per le informazioni che ho da parte di un amico di Varese che la frequenta risulta anche a me che non tutto sia asfaltato ed inoltre che non sia tutta in pari ma che ci sia pure una salita lungo il percorso, da buon pattinatore di pattini 'classici' non la ritengo idonea al pattinaggio.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
-
jimmielizo
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 15 ott 2025, 10:49 am
- Bicicletta: Nessuna
- Contatta:
Re: Ciclopedonale lago di Varese
Sono d'accordo. Le strade sconnesse sono soggette a incidenti. Andare sullo skateboard non è una buona idea.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
