Ciao a tutti,
Da circa due anni utilizzo una Trek Domane AL 3 e nel complesso mi sono sempre trovato molto bene: è comoda sulle lunghe distanze e abbastanza reattiva quando voglio spingere un po’ di più. Ultimamente, però, sento che alcuni componenti iniziano a dare segni di usura, soprattutto la trasmissione e le ruote Geometry Dash, e vorrei approfittarne per fare un piccolo upgrade. Pensavo di migliorare la fluidità della pedalata e la precisione della cambiata, magari passando a un gruppo di livello superiore e a delle ruote più leggere, ma senza spendere inutilmente. Qualcuno che ha esperienza con questo modello o con aggiornamenti simili può consigliarmi cosa vale davvero la pena sostituire e su quali marche orientarmi? Grazie in anticipo!
Trek Domane AL 3
Re: Trek Domane AL 3
A settembre 2025 (5 mesi fa) pedalavi da tre mesi una Trek Domane AL 2.
Adesso salta fuori che da due anni hai una Trek Domane AL 3. C'è qualcosa che non torna e a dire il vero mi sento anche un po' gonzo per averti risposto la vota scorsa.
Adesso salta fuori che da due anni hai una Trek Domane AL 3. C'è qualcosa che non torna e a dire il vero mi sento anche un po' gonzo per averti risposto la vota scorsa.
Re: Trek Domane AL 3
C'è qualcosa che non è tornato, e a dire il vero mi sento anche un po' disonesto per aver risposto alla tua domanda la vota precedente.
Sopra
Sopra