eccomi

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
chiachia
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ago 2009, 9:53 am

eccomi

Messaggio da chiachia »

Ciao a tutti, sono di Bergamo, ho 28 anni sono di Bergamo e navigando in internet alla ricerca di piste ciclabili ho scovato questo sito....mica male...

Da oggi inizio la preparazione all'operazione al crociato del mio ginocchio destro....ho letto che la bici fa bene e poi andare in bicicletta mi è sempre piaciuto....

ciaoooooooo

Chiara
Berl
Messaggi: 112
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: eccomi

Messaggio da Berl »

Non so se in questi casi si fanno gli auguri ma insomma sì dai... in bocca al lupo!

Torna a farci sapere come è andata l'operazione e come va la riabilitazione sulle due ruote. :si
To know the road ahead, ask those coming back - Chinese Proverb
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: eccomi

Messaggio da pedalgronda »

chiachia ha scritto:Da oggi inizio la preparazione all'operazione al crociato del mio ginocchio destro....ho letto che la bici fa bene e poi andare in bicicletta mi è sempre piaciuto....
Il mio amico S che di menischi e crociati ne ha fatti ben 5 (3 menischi e 2 crociati), conferma che la bicicletta è adatta al recupero perchè è un "movimento a catena cinetica chiusa, sempre in scarico".
Per la preparazione all'operazione è invece più adatto il potenziamento muscolare del quadricipite, ad esempio facendo i pesi.

In ogni caso, in bocca al lupo e benvenuta!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
antonio64
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ago 2009, 10:14 pm

Re: eccomi

Messaggio da antonio64 »

Ciao Chiara, dalle nostre parti troverai diverse ciclabili, trova i percorsi piu' adatti e.........in bocca al lupo per la tua operazione. :cool
chiachia
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ago 2009, 9:53 am

Re: eccomi

Messaggio da chiachia »

Grazie a tutti....sono rientrata oggi dal Trentino....li le piste ciclabili sono fenomenali.....chissà se anche la Lombardia prima o poi arriverà ai suoi livelli.....incrociamo i pedali....

Ciaoooooooo.....vi terrò aggiornati sulla mia prossima operazione.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti