Reno ed Olanda con bambini

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
trottola
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:27 pm
Località: Mestre-Venezia

Reno ed Olanda con bambini

Messaggio da trottola »

aaaaaaaaaaaaaarrivo appena in tempo :pazzo ................. :boh
dal 1 agosto percorreremo l'ultimo tratto del Reno e poi saremo in Olanda
Abbiamo 2 bambini di 9 e 6 anni.........siamo in tenda..........
Se siete interessati :si :si :si
Ciao Alberto & C
Berl
Messaggi: 112
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Reno ed Olanda con bambini

Messaggio da Berl »

Il Reno in Olanda si spacca in diversi rami. L'IJssel passa da Arnheim e da Brummen dove siamo noi (o meglio dove dovremmo essere perché ad Agosto temo di essere messo molto male con il lavoro).

Se seguite l'IJssel e tirate verso nord allora entrate nel parco delle Veluwe (pronuncia feliüe) dove vado a sgambettare in bici. Ci sono alcuni giri all'interno del bosco intorno a Laag-Soeren (pronuncia lah-züuren con la h mezzo sputata e la z dolcissima) che sono semplicemente stupendi.

Se proseguite verso Rotterdam siete in tutt'altra zona che conosco meno ciclisticamente. Ma immagino che non abbiate difficoltà a trovare ciclabili (fietspad pronuncia fitzpad) a perdita d'occhio.

Posti ce ne sono una marea... fatemi sapere più o meno che giro fate. Magari ci incrociamo con i nostri ragazzi (mandatemi un mp vi faccio sapere).

Se vi serve un corso accelerato di olandese non c'è problema... il tempo che impari prima qualcosa dai miei figli :asd

Goed Zo!
To know the road ahead, ask those coming back - Chinese Proverb
trottola
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:27 pm
Località: Mestre-Venezia

Re: Reno ed Olanda con bambini

Messaggio da trottola »

Siamo stati anche al parco delle Veluwe, un giorno solo ed è un peccato xchè meriterebbe + giorni: all'inizio mi aveva deluso (una ciclabile tra pini marini) poi percorrendo le varie zone scopri una varietà di ambienti incredibili.........
lascio la tastiera a Gaia che vuole scrivere.........

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono Gaia.
Il parco del veluwe è ssssssssssssssssssuperrrrrr!!!!!!!!!!!!!! :cool :cool :cool
Un saluto da Gaia!

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono tommy ho visto tantissimi treni mi sono piaciuti i muliniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :si :si

PS: quando vai al parco se fai una foto ai cervi xchè mia moglie non è riuscita a vederli :diablo
Berl
Messaggi: 112
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Reno ed Olanda con bambini

Messaggio da Berl »

Daiiii... Bentornati! Sono contento che le Veluwe vi siano piaciute... confermo, un giorno è troppo poco.

Sono appena rientrato anche io con volo ryanair da Dusseldorf (weeze) e sto già male. Ho lasciato comunque famiglia e bici su e li vado a riprendere la seconda di settembre. Per l'occasione ho in programma una intercity (Zutphen, Apeldoorn, Amersfoort, Hilversum, Amsterdam) andata e ritorno in giornata. Sono circa 200 km ma non c'è un metro di salita :si
To know the road ahead, ask those coming back - Chinese Proverb
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti