Bubbio(casa Beccone)-Bubbio

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6277
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Bubbio(casa Beccone)-Bubbio

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Bubbio(casa Beccone)-Bubbio

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1993-bubbiocasa-beccone-bubbio

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
pino51
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gen 2010, 2:08 pm

Re: Bubbio(casa Beccone)-Bubbio

Messaggio da pino51 »

Sorry le Date KML per Goggle Earth non sono giuste.
Partono dal Ippodromo di Leonardo da Vinci a Milano.
Controlla. Saluti Pino della Svizzera
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: Bubbio(casa Beccone)-Bubbio

Messaggio da cadbecon »

Si,hai ragione,ho provato anch'io e mi porta a Milano,il mio percorso è giusto quindi non so perchè,premetto che non conosco il funzionamento del KML e non so cosa fare,mi puoi dare una mano,grazie

Cadbecon
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: Bubbio(casa Beccone)-Bubbio

Messaggio da cadbecon »

Ciao,volevo solamente segnalare che il comune citato nel punto O dell'itinerario non è Cassinasco bensì Bubbio :)
Ciao
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti