Mi presento

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
matias
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 gen 2014, 7:11 pm

Mi presento

Messaggio da matias »

Salve,
Mi chiamo Matias, ho 36 anni e vivo a Ferrara.
Dall'estate scorsa ho una bici da corsa che sto adeguando al ciclo turismo per un raggio medio. Mi piacerebbe infatti fare dei week end in giro per il centro e nord Italia. Li facevo in vespa qualche anno fa con tenda al seguito. Con lo stesso spirito ma con un pò più di sacrificio fisico, vorrei riprendere quel cammino di conoscenza dei bei posti di questo fantastico paese.
Questo sito ed il forum mi sembra fantastico, anche se quasi tutto ancora da scoprire.
Matias
Jericho
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 mag 2013, 9:32 pm
Biografia: Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo ad Albano laziale, ho 40 anni e mi piace andare in MB, non sono un professionista, ma mi diverto con qualche bella discesa, parchi e anche strade asfaltate normali, di media percorro 50 km, a volte pedalando con vigore, a volte gustandomi i luoghi che attraverso, purtroppo, lavoro permettendo (viaggio spesso) riesco ad andare solo il sabato in bici, gli altri giorni cerco di fare spinning la sera in palestra. Ho anche altri hobbies, come la pesca, la lettura, i lego e fare lavori con la pasta cruda (presepi, scacchiere etc etc)
Mi piacerebbe trovare su questo sito amici di pedalate, andare in giro in compagni è tutt'altra cosa....

Maurizio
Bicicletta: MTB
Località: Albano laziale (Roma)
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Jericho »

ben arrivato e buon divertimento, facci sapere quali saranno le tue tappe, magari se vieni a Roma pedaliamo insieme, ciao
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm