Ciclabile Borgaro / Lanzo

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Ciclabile Borgaro / Lanzo

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Ciclabile Borgaro / Lanzo

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/722-ciclabile-borgaro-lanzo

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Giossone
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 giu 2015, 10:38 am

Re: Ciclabile Borgaro / Lanzo

Messaggio da Giossone »

Ho provato a percorrere detta ciclostrada in data 28/05/2016, ma dopo pochi km ho desistito. Raggiunta Via America, mi sono ritrovato su di una statale molto pericolosa perché stretta. Dopo un paio di rasette di due auto, ho girato la bici e sono ritornato indietro. Non adatto ai bambini.
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5496
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Ciclabile Borgaro / Lanzo

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
michele.falcone
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 feb 2022, 2:50 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Ciclabile Borgaro / Lanzo

Messaggio da michele.falcone »

Dal parco Chico Mendes si prosegue fino a passare sotto un ponte (che porta a Venaria) si va avanti lungo la strada sterrata fino a giungere avanti ad una trattoria. Si prosegue per 50 metri su strada in direzione Caselle, la strada non è pericolosa ma è meglio fare attenzione alle auto. Dopo 50 mt si imbocca una strada che si perde in un boschetto, attenzione c'è una transenna che impedisce l'accesso alle auto. Ahimè ci sono un po di rifiuti, qualcuno deve averli dimenticati, poveretto mi spiace per lui!
La strada nel boschetto diventa presto sentiero ma comunque si prosegue lungo la Stura e si arriva a Fontanella di Prussia (Caselle).
Sempre lungo la Stura su sterrato si prosegue sino a raggiungere un impianto di depurazione acque reflue. Si volta a sinistra superando la transenna di ferro. Si prosegue per 200-300 metri su asfalto e poi nuovamente su sterrato fino ad arrivare a Ciriè e poi Fiano.
Qui si supera la SP18, fare attenzione. C'è una gelateria, su sterrato si prosegue. Sono arrivato fino a Mathi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti