Ciao A tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Matteo Piemonti
Bicicletta: mtb

Ciao A tutti

Messaggio da Matteo Piemonti » 12 mag 2015, 12:41 pm

Ciao Ragazzi!

Mi chiamo Matteo, e grazie a questo sito ho scoperto tantissime piste ciclabili che purtroppo non vengono valorizzate dai comuni...
Cercherò di farvi apprezzare la bassa Bresciana occidentale, attraverso il passaggio in paesini quasi dimenticati.

Grazie dell'attenzione, Buon divertimento! :cool

luc_maz84
Bicicletta: Tandem pieghevole Graziella 20"; - Hinergy Click 20"; - Galant Trekking, 28"x1,25

Re: Ciao A tutti

Messaggio da luc_maz84 » 12 mag 2015, 6:39 pm

Benvenuto! :D E complimenti a te, hai già postato due itinerari! :cool

p000gna
Biografia: Mi chiamo Giovanni Natali ho 67 anni, vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che concedano un pò di respiro almeno ogni 2 o 3 km. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che il tempo me lo conceda (non esco in bici con pioggia o nebbia) e non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Ciao
Bicicletta: Ibrida sportiva: Legnano Aeron Sport, MTB: Bianchi Race 2200 ,trekking: Legnano Hobo, ..... altre 10

Re: Ciao A tutti

Messaggio da p000gna » 12 mag 2015, 9:56 pm

Benvenuto ! e grazie per le segnalazioni, anche se su questa http://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... ella-bassa , credo che ti sia scappato il cursore dopo Verolanuova e abbia tracciato una linea del tutto casuale, non ci far caso sono gli scherzi del computer: è successo tante volte anche a me.
Ciao,
Giovanni
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi

Rispondi