Segnalzione nuovi percorsi fra Belluno e Treviso

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
ivanoalf
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 ott 2007, 7:10 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Ponte nelle Alpi

Segnalzione nuovi percorsi fra Belluno e Treviso

Messaggio da ivanoalf »

Ho trovato il Vs sito molto interessante e vorrei segnalare alcuni percorsi ciclo escursionistici fra le Provincie di Belluno e Treviso.
Ho provato in questi giorni ad inviare le mappe, ma non ho avuto riscontro.
Trovo il vostro sito interessante anche per fare proposte progettuali da valutare poi con altri utenti, cosa ne pensate ?
E' anche questo un modo per promuovere il Vs sito

Saluti Ali
Ali
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Segnalzione nuovi percorsi fra Belluno e Treviso

Messaggio da Alberto »

Ciao e benvenuto :)

Riguardo agli itinerari che non sei riuscito a segnalare, puoi indicarmi che browser (explorer, firefox, etc..) e sistema operativo (windows xp, vista, etc..) usi, e quand'è che si è verificato il problema che ti ha impedito di portare a termine la segnalazione?
Se mi dai queste informazioni provo a ricreare la situazione in cui si è verificato l'errore, per cercare di correggerlo :)

Lo scopo del sito è quello di far conoscere itinerari ciclabili già esistenti, e questo è lo scopo principale in cui investo il mio tempo, tuttavia l'idea di utilizzare PisteCiclabili.com per parlare delle piste ciclabili che potrebbero essere realizzate mi piace molto: si potrebbe creare un'intera sezione del sito dedicata proprio alle proposte di piste ciclabili, in modo da dare visibilità ai progetti e discuterne tra persone con gli stessi interessi.

Alberto
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da pedalgronda »

sono d'accordo con entrambi.

Nel tempo libero mi diletto a segnalare itinerari possibili, un'area pensata con questo fine mi farebbe moolto comodo.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
bicincittacosenza
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 ott 2007, 12:07 am
Bicicletta: Nessuna
Località: cosenza
Contatta:

Messaggio da bicincittacosenza »

Salve,

vorrei segnalare, a proposito di browser utilizzati per gli itinerari, che io ho un Mac con sistema operativo 10.4.10 ed utilizzo Safari versione 2.0.4; mi trovo bene e credo di usufruire di tutte le opzioni disponibili.
Riguardo gli itinerari possibili, qui dalle mie parti (Cosenza) esistono solo alcune piste ciclabili, peraltro non collegate tra loro, e che in molti considerano solo "percorsi pedonali", ignorando quella che era la loro destinazione iniziale (il comune non ha nemmeno pensato ad una cartellonistica adeguata).
Nemmeno l'ombra di corsie riservate o percorsi promiscui sul marciapiede e sulle isole pedonali (che pure ci sono).
Ma ci stiamo attivando in tal senso e spero che anche qui si possa seguire "in diretta" la nostra iniziativa.
Saluti a tutti.
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Grazie per avermi avvisato del corretto funzionamento su Mac: con windows ho fatto alcuni test con Safari, ma mi mancava la conferma definitiva di qualcuno che avesse usato il modulo con Mac OS X.

Mi fa molto piacere che l'idea di creare una sezione del sito alle piste ciclabili che ancora non esistono abbia seguito: nei prossimi giorni creerò una discussione dedicata all'argomento, in modo da decidere insieme quale sia il miglior modo di gestire la cosa :)

Alberto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 23 ospiti