Non si riesce più a caricare i nuovi itinerari
Inviato: 14 ott 2018, 7:08 pm
Da quando sul sito le mappe appaiono con la dicitura 'This page can't load Google Maps correctly' (cioè circa un mese) e ad apparire in grigio senza la possibilità di passare dalla visione tipo mappa a quella di tipo satellite mediante il bottone in alto a sx (che è scomparso). A parte la scomodità di lavorare con una mappa di pessima qualità, quando si è immesso e descritto il nuovo itinerario, poi al momento di confermarlo premendo il bottone di invio segnalazione, questo rimane inerte e non si riesce a trasmettere l'itinerario.
Così pure accade anche per la modifica degli itinerari mediante lo stesso modulo web.
Poco male, forse, dal momento che gli itinerari in coda in attesa di segnalazione sono più di 100 (l'ultimo è una mia modifica del 7 ottobre, dopo non sono riuscito più a fare nulla).
Così pure accade anche per la modifica degli itinerari mediante lo stesso modulo web.
Poco male, forse, dal momento che gli itinerari in coda in attesa di segnalazione sono più di 100 (l'ultimo è una mia modifica del 7 ottobre, dopo non sono riuscito più a fare nulla).